5/24/2006

Punti di Svista



Alla prima dell'attesissimo capitolo finale della trilogia de "X-Men", ieri, c'era anche Paris Hilton, ereditiera di una delle più grandi catene alberghiere del mondo e famosa per le sue capriole a luci rosse in giro per la rete (peraltro, piuttosto modeste...io,personalmente, ho fatto di meglio con molte ragazze!). I fotografi l'hanno immortalata in centinaia di pose, molto più di quelle concesse al cast del film di prossima uscita. Punti di Svista : la reginetta del Gossip erotico (per un pompino anche mal fatto...vabbeh,transeat), rende di più degli XMen. Ridicolo e degradante.
Io, dal mio punto di Svista, invece, non avrei mai detto che Sir Ian McKellen - Magneto in X-Men e famoso per il suo ruolo di Gandalf in Lord of the Rings - fosse omosessuale. Non che questo cambi la mia stima per quel magnifico attore, ma, davvero, un mago gay non me lo aspettavo. Bellissimo e profondo, il suo punto di svista:essere gay è come essere un x-man, un diverso, scacciato dai "normali" e temuto dal mondo, sempre a rischio di emarginazione.

Anche il buon Silvio nazionale ha dei punti di Svista veramente anomali, a volte. Visto il modo con il quale s'e' scagliato contro i senatori a vita, rei di aver fatto pendere l'ago della bilancia a favore della "fiducia" sul "governo Prodi", c'e' da chiedersi come mai, nel 1994, non fece lo stesso, quando lui salì al potere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie al voto dei Senatori a vita.

E va beh...intanto,io fremo per la venuta della magica scatola di MicroSoft (l'xbox 360...dovrebbe arrivarmi fra oggi e domani), e per la visione de"Il codice da vinci", che andrò a gustarmi domani sera, in ampia e ricca compagnia. Non ne ho letto un gran bene e, al di la delle cazzate della diocesi e compagnia sacra, ritengo che l'unico, vero sbaglio, sia stato proprio il cast. Mi piace un sacco Tom Hanks e la signorina Audrey Tatou è proprio una gran bella...ehm, una bella donna, sicuramente, ma ne lui ne lei centrano una emerita ceppa con i personaggi del libro.
Volete mettere, con Jolene Blalock nei passi di Sophie e Adrian Paul nei panni del professor Langdon?!Sarebbero stati perfetti...o anche questi sono punti di Svista?

Nessun commento:

Posta un commento