5/09/2006
Incursioni
Non passa giorno in cui qualche eroe della Rete non riesca a compiere una impresa storica, meritandosi in pieno tutta la mia invidia. Nel caso specifico, parlo di Gary McKinnon, il quale, dando prova di una abilità che io posso solo sognare, è riuscito a violare i database della NASA, estrapolando le prove (le ennesime prove, mi permetto di aggiungere) dell'esistenza di vita extraterrestre e dei test effettuati dal Governo Statunitense sui resti dell'UFO caduto nel Nuovo Messico, nel 1947. Senza contare le migliaia di foto "ufficiali" e top secret di astronavi che, da sempre, solcano i nostri cieli per motivi che ancora ignoriamo.
Per quanto il negazionismo, il cover-up, il costante insabbiamento delle informazioni inerenti ad una realtà innegabile siano ancora un potere forte da contrastare, l'unica, vera domanda che dovremmo porci non è più se gli Alieni esistano o meno...ma cosa vogliono.
Quindi, mi viene tanto da ridere quando leggo alcuni stralci del contenuto del dossier fornito alle masse dal governo britannico, "Fenomeni aerei non identificati nel Regno Unito".
Si parla di palloni sonda, ormai divenute il capro espiatorio di ogni avvistamento, oppure di satelliti meteo ed effetti di rifrazione...fino agli stormi di uccelli! Certo...perchè siamo tutti degli stronzi visionari : in fondo che ci vuole a scambiare un gruppo di cinciallegre per un disco volante?! Cmq,se volete saperne di più, cliccate qui e qui...e grazie a Michela per la segnalazione.
Al prossimo post...e ricordate sempre una cosa : L'assenza della Prova, NON E' la Prova dell'assenza. Et ipse dixit.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento