5/18/2006

La Lingua, parte seconda


Però...il post sulla "Lingua", ha avuto un notevole successo. Ce ne sono di sporcaccioni, in giro...anche se, rispetto a me, modestamente, sono dei e delle dilettanti (!). C'e' stato chi mi ha chiesto un consiglio su come regalare piacere col solo utilizzo della lingua. Mon ami, dovrei scrivere un trattato, in merito...!Il solo consiglio che posso dare è...di fare pratica. Molta.

Comunque...senza scadere nell'hard...vediamo qualche altro sfondone!

- Ha reciso un contratto
- Ho il disco fitto rotto
- Il mouse non funziona, mi si sono rotte le palle
- Unisci sempre l'utile al diverticolo
- Non ho pagato il cagnone
- Ho una forte emicragna
- Mi fa male l'ombelicolo
- Ma questa è posta proletaria?
- Non sono avvizzito a questi discorsi
- L'acua San Benedetto è ottima
- Devo spannare il frigo / sbranare il frigo
- Non ha pelle sulla lingua
- L'amaro Micidiale Giuliani fa miracoli
- E'morto seppellito
- Ho un sacco di erezioni cutagnee
- La settimana egnimista fa ride na cifra
- I giudei erano i fans di giuda
- Per incisivo, non hai ragione
- Sii breve e circonciso
- Sono andato in circoncisione per delle pratiche
- Ho dormito fra quattro palmeti
- Quattro e quattordici
- Ho schiacciato un pistolino
- Non capisce una cacca
- Sei duro di comprensorio
- Ho piantato un abate e un pino
- C'era un cespuglio di gente
- Che confusionato!
- Ho messo le puntine sulle i
- Avete le supposte alla fragola?
- Ho finito la gazza sterile
- Mi serve del cotone idraulico
- Ho un raffreddore da pieno
- Ho sofferto le pene dell'inverno
- Hai fatto una passeggiata sulla battaglia?
- Un litro di latte cromato, grazie
- Ho un torcicollo al ginocchio
- Quello è un grande medico, fa il torino
- Per fare i vasi, usa quel torno
- L'otorinolaringoiato è appena andato via
- Ho un dolore intermuscolo
- Mi prude l'occhio, sarà la lergia
- I lupi mannari preferiscono il pediluvio
- Io predilisco la birra
- Ho mangiato tutto in un orata
- E' di una ignoranzità tremenda

E anche per oggi, è tutto...vi lascio con una immagine della a dir poco divina Jadzia Dax, ufficiale a bordo della stazione Federale Deep Space 9.

Nessun commento:

Posta un commento