12/12/2006

Burp


Buongiorno a tutti e buon Martedi. Inizia con un gelo pungente il primo dei due giorni della settimana a me, meno cari, ma cerchiamo d'esser positivi e speriamo in un ribaltamento favorevole della tradizione. Questa mattina il termometro fuori dalla mia casetta segnava 6 gradi...freddo lamazzo.
Sicuramente, si sta meglio in Florida, dove è in atto una piccola sommossa popolare. Questo Natale, infatti, stanno spopolando, nella ridente cittadina di Jacksonville - che si riderà,poi - delle decorazioni natalizie molto particolari; nello specifico, si tratta di "pornament" e, come avrete intuito dal nome, sono riproduzioni stilizzate di renne, elfi, Babbo Natale, Befana, e compagnia dicembrina, "colte" nelle più disparate posizioni sessuali. "Gli Elfi Lo Fanno Meglio", campeggia su un cartello tenuto in mano da una piccola fata che mostra un gran bel seno; le renne di Babbo Natale si ingroppano a vicenda con un bel sorriso stampato sulla faccia, pardon sul muso, mentre la Befana è in ginocchio davanti ad un Santa Claus molto felice del servizietto che sta ricevendo (chissà cosa si prova, a farsi fare un po***no dalla Befana...bbbrrrr, mi pijano i brividi solo a pensarci!).
Com'era tutto sommato prevedibile, i pupazzetti - che costano meno di 9 dollari l'uno, hanno letteralmente spopolato, fino a quando un gruppo di giovani cattolici sessualmente repressi ha guidato una vera e propria rivolta popolare, seguita da un sit-in, che chiedeva l'immediato blocco delle vendite. Jim Patterson, reverendo della chiesa di HillCrest ha detto: "Qui si viola la sacralità del Natale!Al bando queste statuette demoniache!".
Ma ficcate, reverendo. Vorrei sapere cosa ne pensi dei tuoi amici prelati che mettono le mani nei pantaloni dei bambini innocenti. Cmq, il proprietario della catena di negozi dove si vendono i "pornament" ha deciso temporaneamente di interrompere la vendita, non foss'altro che per evitare incidenti da parte di quei bigotti puritani che si ammazzano di seghe dalla mattina alla sera. Poi dicono che hanno le occhiaie...

Vabbeh...passiamo alle cose serie. Se ve la cavate bene con l'Inglese, allora non potete assolutamente perdere questo sito. Troverete un bel pacco di file audio (zippati), contenenti le interviste ai testimoni del pluricitato crash di Rosweel, nel 1947. Un occasione unica per ascoltare dalla viva voce dei protagonisti dell'epoca, i loro ricordi, le loro testimonianze e le loro impressioni, sul più importante evento ufologico, e non solo, della storia.

Right...post breve,oggi...sono in mezzo a casini biblici, circondato da draghi sputafuoco e completamente solo...ah,che delizia!

Buona giornata a tutti

Ale

ps: la bellezza del giorno, è di Alexandra Vandernoot, aka Tessa Noel nel telefilm "Highlander".

Nessun commento:

Posta un commento