12/04/2006

malfuction

Quando dice "No",è "no", e non c'e'nulla da fare.Sto Blogspot dei miei stivali ha troncato il post qui sotto, saltando a piedi pari tutta la parte centrale.
Che gioia.Io,che prima di postare creo sempre un backup,oggi non ne ho avuto il tempo e quindi ho perso tutto quello che avevo scritto.
Sto rosicando...e certamente non mi va di riscrivere tutto.
Maledizione.

Per questo, vi posto il testo, e relativa traduzione, di uno dei più languidi brani dei "Queen", dal titolo "One Year Of Love", contenuta nell'album "A Kind of Magic" (1985), che fece da colonna sonora ad un immortale classico del cinema, "Highlander". Ascoltata dalla voce di Freddy Mercury...vi regalerà una bellissima emozione,come solo lui ha mai potuto fare.

Just one year of love
Is better than a lifetime alone
One sentimental moment in your arms
Is like a shooting star right through my heart
Its always a rainy day without you
Im a prisoner of love inside you -Im falling apart all around you - yeah
My heart cries out to your heart
Im lonely but you can save me
My hand reaches for to your hand
Im cold but you light the fire in me
My lips search for your lips Im hungry for your touch
Theres so much left unspoken
And all I can do is surrender
To the moment just surrender And no one ever told me
that love would hurt so much
Oooh yes it hurts
And pain is so close to pleasure
And all I can do is surrender to your love
Just surrender to your love
Just one year of loveIs better than a lifetime alone
One sentimental moment in your arms
Is like a shooting star right through my heart
Its always a rainy day without you
Im a prisoner of love inside you
Im falling apart all around you
And all I can do is surrender

Un solo anno d’amore
è meglio che un’intera vita di solitudine
Un momento romantico tra le tue braccia è come una stella cadente
che attraversa il mio cuore
E' sempre un giorno di pioggia senza di te
Sono in una prigione d’amore dentro di te
Sono in pezzi ai tuoi piedi - sì Il mio cuore urla forte al tuo
Sono solo ma tu puoi salvarmi
La mia mano si tende verso la tua
Ho freddo ma tu accendi il fuoco in me
Le mie labbra cercano le tue Bramo un tuo tocco
Ci sono tante cose che non ci siamo detti
e tutto quanto posso fare è arrendermi
Solo arrendermi in questo istante
E nessuno mi aveva mai detto
che l’amore può far soffrire così tanto
"Oooh sì, fa soffrire"
E il dolore è così vicino al piacere
E tutto quanto posso fare è arrendermi al tuo amore
Solo arrendermi al tuo amore
Un solo anno d’amore è meglio che un’intera vita di solitudine
Un momento di tenerezza tra le tue braccia
è come una stella cadente che attraversa il mio cuore
Sono sempre giorni di pioggia senza di te
Sono in una prigione d’amore dentro di te
Sono in pezzi ai tuoi piedi
Tutto quanto posso fare è arrendermi

Nessun commento:

Posta un commento