12/20/2006

Rieccoci...

Buongiorno a tutti...Ieri non ho fatto sega, tranne che qui sul blog, a causa di un eccesso di lavoro carpatico (questa è una citazione da Ghostbusters 2). Allora, come andiamo?Il Natale si avvicina a grandi passi e io ancora non ho ultimato la mia lista di regali; e voi, con la vostra...come state messi?Parlando di regali, ho potuto constatare come siano tantissime le persone affette dalle varie malattie che descrivevo nel post qui sotto. Che tristezza...mi vengono le bolle solo al pensiero. Daltronde, come dico sempre, Signori si nasce, e non ci si diventa, in nessun caso.
Ora,mentre la sola cosa che vorrei fare è spaccare questo schifoso monitor da 21"che ho in uffico, che ogni tanto assume una interessante e ed effemminatissima tinta rosa-violacea, volevo darvi un brevissimo consiglio per gli acquisti. In edicola, c'e' una rivista che si chiama "Play Generation", rivolta al pubblico dei playstationari. In allegato alla rivista, al prezzo di 2,90 euro, c'e' il calendario del gioco dello scandalo, "Rules of Rose". Un ottimo sistema per acquistare un calendario del 2007 a pochissimi euro, e per pubblicizzare un gioco che inutilmente ed ingiustamente è stato fin troppo vilipeso dai media.

Grazie a VNSMatrix, ho potuto leggere questo interessantissimo articolo del quotidiano "Il Manifesto", in difesa di un altro gioco che ha suscitato il classico vespaio di polemiche da parte dei soliti ipocriti perbenisti del ca**o, ovvero "Cane Canem Edit", della Rockstar Games (famosa per la saga di GTA). Se volete leggere l'articolo sul gioco, cliccate qui, mentre se volete leggere l'articolo sul Manifesto, cliccate qui.

Sempre in edicola, trovate anche il nuovo numero di UFO Notiziario, la rivista ufficiale del Centro Ufologico Nazionale.Il numero di questo mese è particolarmente denso di notizie e, per 5 euro, è difficile,davvero,trovare una fonte più attendibile di informazioni obiettive sul panorama ufologico.

Per scrivere queste poche righe, mi ci sono volute quasi tre ore; non solo per la mole di lavoro, ma anche e soprattutto perchè sto blogspot malefico si incanta mentre scrivo, costringendomi ad aspettare che gli passi l'attacco di sclerosi. Che palle!

Quindi,sono costretto a lasciarvi con un post brevissimo...sigh,mi spiace. Però,se volete leggere la storia di uno dei più famosi casi di Rapimento Alieno - con testimonianze oculari estremamente attendibili - vi invito a cliccare qui...ne resterete impressionati.

Alla prossima

Ale

ps:la fanciulla del giorno è Teri Hatcher, aka Susan Mayer nel telefilm sulle Casalinghe Disperate. La puntata di ieri è stata quasi divertente...nonostante abbia letto che in America gli ascolti siano sotto zero. Voi che ne pensate, di questo telefilm?Cmq,la tizia in questione,oltre che bella e sexy, me sta pure parecchio simpatica,perchè ha partecipato ad un episodio di Star Trek The Next Generation : "Okona, l'immorale" (seconda stagione, puntata numero 30 del serial).

Nessun commento:

Posta un commento