12/06/2006

Pubblicità Regresso

Ok, è ufficiale. Nella Philadelphia ci sono degli allucinogeni. Altrimenti non si spiega come mai un sacco di gente, di tutte le età, parla con una fatina repressa che vive dentro al frigorifero. Sicuramente, quella povera crista non ha un contratto...perchè solo un consulente accetterebbe di vivere in mezzo agli avanzi del giorno prima;d'altro canto,se solo quello passa il convento...pensate alle bestemmie che tira giù ogni volta che un tizio apre la porta del frigo.Ci credo,poi, che le piacciono tanto i compleanni...almeno,parla con qualcuno.
Cmq, la fatina in questione non sta meglio del bimbo che, guardando il padre perso in estasi sessuale davanti alla sua autovettura, domanda : "Papà, ma vuoi più bene alla tua macchina che a me?" E lui - il padre - guardando quel nanetto con i capelli a casseruola, risponde : "Ma certo che no, Filippo...Pietro...Luca...ehehehe,scherzavo". Il bimbo in questione, traumatizzato, viene quindi sollevato da terra e abbracciato. Scommetto che se lo ricorderà e, quando sarà grande, abbandonerà il padre in qualche ospizio in culo alla luna, come è giusto che sia. In ogni caso, la pubblicità appena citata è raccapricciante.
In quanto a stronzaggine, la palma d'oro del Natale se la becca il pupo protagonista della pubblicità di un famoso pandoro; il bimbetto, va in giro per la città a distribuire pezzi di pandoro a tutti, e poi si incazza come un muflone quando torna a casa a bocca asciutta. Ma sarai bastardo?
Vogliamo parlare poi di quella simpatica donnina che costringe il marito a spostare i mobili di mezza casa per piazzare meglio un televisore piatto?Lei,ovviamente,non muove un dito...anzi, si evince chiaramente che non è neanche soddisfatta quando lui si sdraia sul divano morto o morente, con la schiena rotta...molto simpatica. Io personalmente avrei appeso lei al muro e poi mi sarei guardato il mio nuovo televisore. Da solo.
Right...le oscenità pubblicitarie non sono certo terminate. Mentre si celebra l'ottimismo della vita, un piccione ci riempie la testa di guano...possiamo sperare,poi,in un futuro migliore?
Tornando a parlare di droghe negli alimenti, anche quelli di un famoso mulino sono tutti da analizzare : altrimenti, non si spiega come mai un branco di piccoletti porta i biscotti dentro casa, o perchè un ragazzino vede un cesto di cuochi nella sua cucina.
Sorvolerei sulle pubblicità inerenti ai problemi intestinali...Sapete,no..."Se la diarrea ti sorprende,sorprendila con..." E certo!Premesso che se la diarrea ti sorprende,ormai,te la sei fatta addosso e puoi solo inveire contro ogni cosa che si muove, ma è mai possibile che uno se pija na pasticca e poi : va dal parrucchiere, al cinema, a cena fuori, a spasso...e senza quella, invece, rimane tappato in casa a cacarsi l'anima?Mah....

Vabbeh...basta,va...prima di chiudere, un piccolo consiglio : se avete voglia di vedere un bel filmetto, il mio consiglio del giorno va a "Uomini e Donne", con David "Fox Mulder" Duchovny e Julianne Moore, alla loro seconda pellicola insieme dopo "Evolution". Una commedia brillante,molto divertente e che regala più di uno spunto di riflessione.

Bella...alla prossima

Ale

ps:niente immagini,non si riesce a fare l'upload

Nessun commento:

Posta un commento