12/14/2006

Orrori Remix


Buongiorno a tutti e buon Giovedì. Secondo giorno della settimana a non godere dei mie favori, ma come sempre speriamo nella Buona Stella.

Dal fioraio :

"Questo fiore è bellissimo, sembra finto!"
"Ma lo è...è finto...!"
"Davvero...Wow...sembra vero".

Non c'e' limite alla deficenza umana.

"Ieri ho mangiato in abbondanzia". (E vabbeh...)
"I preti stanno nelle abbastie". (e che cavolo sarebbero?)
"Quello?Fa parte di una sagra di libri". (Sagra o Saga?)
"Ho comprato un limoncello, sa di limone". (Era peggio se sapeva d'aceto)
"Scopami se sbaglio, ma tu ti chiami Serena?" (Speriamo che sia Bona e si chiami Anna).
"Sono rimasto interfatto". (immagino sia a metà fra esterefatto e interdetto).
"La solonna conora l'hanno scritta i Queen".
"Sei proprio logaritmico, che cazzo!" (Logorroico...si dice Logorroico)".
"Quello è un fetomane". (Amante dei feti?!...Feticista).
"Ognuno ha le proprie paranoglie".
"Mi piacciono tanto le gomme allo xiloto" (e che è, un fungo?).
"Siamo rimasti al capezzolo per un sacco di ore" (capezzale...anche se il capezzolo è meglio).
"Ho qualche difficoltà con i congiunzionali" (e non solo con quelli, temo...).
"Che stronza...ti compatischio".
"A forza de insiste, ne ho comprati 6 para" (eh...questa è quasi intraducibile).
"Hai visto il palazzo degli Infissi, a Firenze?" (Si...anche quello degli Interni, e dell'Intonaco)".
"Co sto'freddo...se mette i pantaloni a maniche corte".
"E'completa di tutto, c'ha pure la chiusura centrata" (centralizzata?)
"Il rubinetto del secondo bagno sgorgola" (oh,zeus,zeus)
"Quella è una formazione di rocce sedentarie" (sassi sfaticati!)
"Mi fai la Top Ten (10) delle 40 macchine più infettate?"
"Le mucche sono erbivere".
"Che buon profumo...è Vischio Bianco?"
"Io non ci credo all'UFI, agli aglieni e a quella robaccia" (ecco...meglio così,davvero).
"Quando è stata lanciata la prima Bomba Anonima?" (Atomica).
"Studio poco...apprensisco tutto in classe" (e meno male,mortaccitua).
"Io le coperte le voglio di lana marinos".
"Me so visto Alien contro Predatore...bello".
"S'e' prostato come un idiota" (sarai meglio te...)
"Ho inciampalato sul gradino" (anche con la lingua)
"Gli manca il servosterzio".
"No, io uso Masche...è lei,che usa Enge". (Anche questa è difficile...cmq, sono due profumi!Mask e Angel)
"Ho riesumato la password" (era morta da molto?)
"Ho messo un arbi maggi in macchina, ma sa de pino".
"Dammi tre parole...Sole, Cuore...e com'era l'altra?Culo?" (magari...no, era Amore).
"Se sbagli scontrino, fai lo storto".
In cartoleria : "Buongiorno, avete lo Yomo alla Prugna?"
"Mi fanno male le palle...che dolore del cazzo" (beh...è tutto li in zona)
"Ferma tutto, è arrivato lo scontrordine"
"Su 100, andrà bene su 50". "Ma che cavolo dici?!Su 100,andrà bene a metà!" (punti di vista).
"Gelato e non creato dalla stessa sostanza del Padre".

E alla via così...oggi, grazie a VNSMatrix, metto un link a dir poco utilissimo. Se cliccate QUI, verrete dirottati su un sito che permette di tracciare i cellulari GSM, con uno scarto di 10 metri. Ricordate che è un servizio che cavalca al limite della privacy, quindi usatelo a vostro rischio e pericolo. Io l'ho fatto e funziona.

Right, time out...i draghi mi reclamano a gran voce.

Alla prossima

Ale

ps: e voi direte : chi è quella topolona?Semplice : è Jessica Alba!

Nessun commento:

Posta un commento