2/07/2007

Quante cose...

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine.Mentre sto tempo inclemente spazza la Capitale con fiumi di terra che cadono dal cielo, l'organizzazione comunale ha dato un bell'impulso al traffico dell'EUR, con due iniziative davvero degne di nota : la prima, consiste nella azzeccatissima scelta di potare gli alberi di mattina (e per mattina, intendo dalle 8am in avanti); la seconda, quella di ridipingere CONTEMPORANEAMENTE tutte le striscie di parcheggio di Viale dell'Aereonautica,nella giornata di domani - con l'imposizione di non parcheggiare nelle zone interessate fino "a fine lavori", il che vuol dire un giorno come una settimana. Bravi. Due idee, una meglio dell'altra, che hanno messo in ginocchio un intero quartiere. E domani sarà peggio, visto che non si potrà parcheggiare praticamente in nessun luogo. Ah...come vorrei conoscere il Genio del Male che si cela dietro a questi piani così astuti, e dirgli quanto lo ammiro...

Allora,dopo questa digressione civica, torniamo a noi. Ieri, quel programmino che per me non ha alcun interesse, e che risponde al nome de "Il Bivio", ha avuto come ospite nel salotto di Enrico Ruggeri, il noto contattista/messia/rapito/stigmatizzato/echipiùnehapiùnemetta Giorgio Bongiovanni. Le interviste, i filmati e le dichiarazioni stesse di questo tizio hanno tolto dal mio cranio anche gli ultimi residui di dubbio che fosse un mistificatore, un ciarlatano che si è inventato un sistema di far soldi, abusando della credulità popolare. Spacciandosi per vero rapito e contattista, amico degli Alieni con i quali gioca a Poker e che gli hanno affidato il compito di diffondere un messaggio di "Pace & Amore", il buon Giorgione è pure amico intimo del Boss Supremo (si,si...Cristo,proprio Lui), con il quale fa spesso delle lunghe chiacchierate e, di quando in quando, anche la Madonna stessa lo va a trovare, per sapere come sta. Inoltre, lui conosce la verità sui Cerchi nel Grano e ieri, ha pubblicamente detto che il mondo finirà nel 2050. Una bella proroga, se consideriamo che i Maya avevano previsto qualcosa di simile nel 2012. Grazie, Giorgio...troppo buono.
Ma se credete che sia finita qui, vi sbagliate. Ieri, un esperto del Cicap ed un ricercatore sono intervenuti al programma, e Ruggeri ha offerto il suo "bivio" a Bongiovanni:rimanere nella zona di confine fra l'impostore ed il messia (cmq, non credereste mai al numero di persone che seguono quel tizio...è impressionante!), oppure di sottoporsi ad una serie di analisi, assolutamente non invasive, da parte dei due ricercatori, in modo da vedere,monitorare ed analizzare le stigmate di cui Bongiovanni si fa un gran vanto. Sapete quale è stata la risposta di Big Giorgio?"Col cazzo!", e se ne è andato.
Ora:è facile dedurre che, se il tizio non avesse avuto qualcosa da nascondere, si sarebbe fatto analizzare, per sfatare una volta per tutte le voci che lo vogliono come mistificatore. Invece, manco per niente, e se ne è andato via con un bel sorriso sornione stampato sulla faccia. Proprio bravo. Comunque, nella malaugurata ipotesi che vogliate saperne di più su questo tizio e le sue cazzate, vi invito a cliccare qui.Vi renderete conto da soli...una tristezza infinita.

E alla via così. Per l'angolo della pubblicità autocelebrativa, qui trovate il mio ultimo ma non ultimo articolo, una preview su un giochino di prossima uscita : Infernal.Poi, per tutte le donne che amano il sesso orale completo, ora c'e' anche la prova che fa bene all'organismo : se non mi credete, leggete qui. Come vedete, non lo dico io, ma fior di dottori e professori!Per l'angolo dell'ufologo, il CUN ha finalmente pubblicato il suo "annuario" degli avvistamenti (tutti) in Italia del 2006 : lo potete trovare cliccando qui.

E con questo, il mio tempo è scaduto. Vi lascio con la bellezza dei due Arcobaleno che stamattina stazionavano davanti alla mia casetta.

Alla prossima

Ale

Nessun commento:

Posta un commento