4/12/2007

Ci Porti Fuori

E'fatta!!Dopo 3 giorni di incazzature, bestemmie, test,analisi, download e altri ammennicoli, finalmente sono riuscito ad avviare la modalità cooperativa in Doom 3!Mes amis, giocare in due ad un titolo come DIII è una esperienza ludica da provare assolutamente. Se possedete due computer (in ogni caso, si può giocare fino a 4 persone contemporaneamente), e un hardware adeguato (ma non certo stellare...D3 è pur sempre un gioco con 3 anni sul groppone, nonostante sia ancora meraviglioso!), allora a mio avviso dovreste fare almeno un tentativo...verrete letteralmente rapiti dall'Inferno di Doom. Riassumendo, vado a riportare i link utili:
- Qui, trovate la recensione di Doom III. Nella parte alta della pagina, ci sono i vari collegamenti alle patches, ai filmati, alle foto, etc. Nella parte destra, sono elencati i requisiti minimi per giocare. Ricordate che, per giocare in co-op, occorre NECESSARIAMENTE la versione 1.3 di D3, che si ottiene installando prima il gioco e poi la patch che trovate sul link qui sopra;

- Qui trovate la pagina del MOD. Ricordate che, affinchè funzioni, dovete scaricare due file :l'Opencoop Mappack 1.0 e l'OpenCoop Win Version 1.1. Li trovate in alto a sinistra sulla pagina principale (sono circa 400 Mb di download complessivi...se non avete il modo di scaricarli, fatemelo sapere, che ve li copio su un cd-rom) ;
- Qui trovate la recensione dell'espansione di D3, ovvero Resurrection of Evil. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale del MOD,presto verrà aggiunto anche D3 RoE alla modalità co-op.

E alla via così. Stamattina RoBo mi ha mandato il link a questo giochetto, che onestamente...io non ho ben capito. Però, potreste provarci voi,così poi me lo spiegate. In buona sostanza, credo che la protagonista debba dare una stecca con la bicicletta al suo amato (!) e farlo volare il più lontano possibile. Boh, fateme sapè. Giusto per rimanere in tema, Alice mi manda invece quest'altro giochetto, dove lo scopo...è uccidersi, prima che inizi una terribile riunione in ufficio!Con le frecce cursore ci si muove, con lo spazio si interagisce con gli oggetti e con M viene visualizzata la mappa. In 300 secondi, occorre procurarsi quanti più danni possibile, con i vari oggetti presenti nell'ufficio (spillatrici, granate, prese elettriche et similia). Può sembrare semplice,ma scoprirete che non lo è affatto...buon divertimento. Rimanendo in tema di giochi, è in edicola "The Games Machine", con il gioco allegato "CrashDay". Un discreto giochetto di corse, simile a TrackMania. Se volete saperne di più, cliccate qui, per leggere la mia recensione.

Ed ora,per passare alla parte ufologica, vi invito a cliccare qui, qui, qui, e qui, per visionare quattro interessanti filmati amatoriali su avvistamenti UFO, a Latina. La qualità è tutto fuorchè eccelsa, ma i video sono comunque interessanti. Qualcosa di succulento, lo si può trovare anche sul sito del CIFAS, il Consiglio Internazionale di Studi Avanzati. Al di la del nome altisonante e autocelebrativo, ci sono dei documenti che vale la pena leggere : li trovate qui.

E pure per oggi,ahimè, è tutto...i draghi arrivano a profusione, e devo necessariamente mettermi all'opera. Vi lascio in compagnia della bellezza di Jadzia Dax, e con un link che spiega, finalmente, perchè alla fine della sesta stagione di DS9 ha deciso di abbandonare il cast.

Buona giornata a tutti!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento