4/18/2007

Finirà oggi...?

"Madonna che cardo...speriamo che nun me va' a foco la passera".
Questa non l'ho detta io, ma una distinta ed elegante signora di mezza età, seduta al tavolo accanto al quale io, RoBo e Luke stavamo consumando le nostre razioni di cibo. Come dire, "noblesse oblige" e mo mettece na pezza.

Right, buongiorno...anzi,buonasera a tutti, vista l'ora. Non si può dire che la simpatica signora abbia avuto torto nella sua colorita metafora, visto il caldo lama che attanaglia la capitale. Ieri sera, dopo il nutrito acquazzzzone a base di acqua e ghiaccio, la temperatura ha ripreso a salire, fino ad arrivare ai 26 gradi di oggi. Non male.

Anche oggi il tempo è a dir poco tiranno, quindi andiamo subito al sodo. McFat mi ha spedito questo interessante link : si tratta di un sito Inglese, che vende online materiali per rave-party. E voi direte : "ma che c***o ce ne frega?". Normalmente direi "niente,infatti",ma nel caso specifico, se frugate bene all'interno della vastissima vetrina virtuale, troverete un fiume di oggetti a tema ufologico, e questo rende la navigazione piuttosto interessante. Avete presente il ninnolo che porto al collo, raffigurante un alieno fluorescente?Ecco, qui ce ne sono a bizzeffe...e molto,molto di più, fra t-shirt, gadget et similia.

E alla via così. Il 26 Aprile uscirà il nuovo Maxi Nathan NeverE'uscito oggi, in edicola, il numero 191 di Nathan Never, dal titolo "La città delle Tenebre". Come sempre, il mio consiglio è di non lasciarselo scappare; inoltre, vi ricordo che la "Edizioni IF", continua a sfornare mensilmente le ristampe doppie (nel senso che ogni numero consta di due episodi), di Nick Raider, probabilmente il miglior fumetto a sfondo poliziesco di tutti i tempi. E proseguiamo : è uscita una mini-raccolta di 3 DVD a 9,90 euro, contenente le due avventure di Lara Croft - Tomb Raider, e "Il risolutore" Con Vin "Riddick" Diesel. A quel prezzo, per tre film originali, direi che ci si può anche stare.

Erano le 14, quando ho iniziato le righe qui sopra, mentre adesso sono le quasi le 17. Direi che a questo punto, continuare è inutile...perciò,vi riporto in malo modo un articolo preso da "Pravda.ru" (fonte Ufologia.Net).

"Gli ufologi canadesi hanno annunciato che nel corso del 2006 gli avvistamenti di dischi volanti nei cieli del loro Paese sono stati piu' di 730, e le regioni nelle quali e' stato registrato il maggior numero di avvistamenti sono quelle dell'Ontario e della British Columbia.Questi sono i risultati dell'annuale rapporto intitolato "Rassegna ufologica canadese", e stilato dall'Istituto di ricerche ufologiche nazionale con sede a Winnipeg. Nel corso dei 17 anni da quando viene pubblicato il rapporto, e' emerso che il maggior numero in assoluto di avvistamenti di cosiddetti "dischi volanti", 882 in tutto, e' stato registrato nel 2004.Per quanto riguarda le varie descrizioni fornite da parte dei testimoni oculari a proposito degli innumerevoli fenomeni anomali accaduti nei cieli canadesi, la versione piu' comune e' stata quella relativa a "misteriose palle di fuoco", mentre negli ultimi tempi la classica definizione di "dischi volanti" viene attualmente utilizzata dai testimoni oculari canadesi assai piu' raramente che in precedenza".

Right,detto questo,vi saluto...e ricordatevi che domani è il mio compleanno. Chi non mi fa gli auguri, subirà una violenta "infestazione" del proprio pc.

Ale

ps:il titolo del post si riferisce all'incontro di oggi fra Inter & Roma...se l'Inter uscirà vincitrice dal confronto, avrà matematicamente vinto lo scudetto...chissà,quindi,se il campionato finirà oggi?...Ah...lei è Jolene, e non credo abbia bisogno di presentazione alcuna.Che labbra,ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento