4/19/2007

Thanks!

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati del mio compleanno...!




Oltre a VNSMatrix, che è stata la prima in assoluto, vorrei ringraziare:



RoBo & Luke, che sono stati i primi "maschietti" a farmi gli auguri.
MisRomy, sempre dolcissima.
Pimma & Ghibbo!
Rita, LittleAn e SS, che mi hanno fatto gli auguri praticamente all'unisono.
Max, che si è fatto 30 km solo per venire a stringermi la mano.
I miei amici che soffrono nel cubo borg insieme a me : Salt, Frankie, Frederick, Water, Flo, Marzia, Romina, Celentano, Gaetano, Pat, Elena, Michela, Jo, e tutti gli altri.


Harley,che in 29 anni,non ha mai dimenticato un compleanno!
Il mitico Derfel!
Marc8,il barman più scassacazzi a memoria d'uomo!
Orietta & Giovanni!
Jarod & Illuskan!
Lord Axl & Mr.Bix!
La Tesora, Anna & Babbo!
Tutto lo Staff del Ri.Wa. Bar e del Ma.Gi. Bar!
La mia "giornalara" di fiducia!

...e grazie pure a quelli che non ho menzionato,perchè mi va giù la connessione ogni 20 secondi,quindi la chiudo qui.




...E dal momento che è la mia festa, oggi metto una delle foto più belle della più bella donna del mondo...Sandra Bullock!

Grazie a tutti,di nuovo

Ale

ps:se mai dovesse venirvi in mente di acquistare un nuovo antivirus...NON comprate per nessun motivo l'ETrust 8 di CA...oltre a non rilevare un virus neanche se gli bussa alla porta di casa, rallenta il computer in modo impressionante (anche un Athlon 64 X2 a 3800mhz con 1 GB di Ram!) e impedisce il corretto funzionamento di molti programmi, fra cui MSN!Il mio,ovviamente, è solo un consiglio...che però vi suggerisco caldamente di seguire!

Nessun commento:

Posta un commento