6/18/2007

Brevissima - ma doverosa - Precisazione

Aho. Vi ringrazio molto per i complimenti al post su"Passione, Sesso & Amore"...però, luridi malnati, l'ultima frase è MIA!Poichè so che siete pigri e pulciari (scherzo) - (insomma) - (no,dai,scherzo davvero) - (uhhhmmmmm), la riposto qui sotto:

"A scopare, ci vuole poco. Quello, lo possono fare tutti. Ma la bellezza di un incontro sessuale, la profonda passione di due corpi che prendono il piacere l'uno dall'altra, il rintocco del respiro che, violento, scuote il corpo all'unisono di uno squassante orgasmo...il diletto piacere nello scorrere la lingua sulla propria amante, affondare completamente dentro di lei con la Passione dello Spirito, godendo del suo piacere...Questa è la vera Arte:come il pittore con sole due dita crea arazzi di fato sulla tela, così l'Amante con le stesse dita genera voluttuosa estasi nell'altra, portandola sulle vette di un piacere sconosciuto. Sesso & Arte, Passione & Amore sono il quadrilatero del Desiderio."

Ecco. Questa frase, questo periodo, non è di nessun autore...è farina del mio sacco,come si suol dire. Sono contento che sia piaciuta a tutti e indistintamente, però...mi aspettavo che il mio stile fosse ormai...come dire...evidente. Che gentaglia poco attenta,che siete. Solo due rappresentanti del gentil sesso,hanno capito che era roba mia...tutti gli altri, bannati a vita (e stavolta scherzo davvero) - (uhmmmmmm).

Vabbeh...storie di vita vissuta. Allora,visto che ho i minuti contati, vi do qualche link "giochesco".
Qui, trovate la versione flash del gioco di SpongeBob (io quella spugna nu'la reggo mica!)
Se vi piace il Sudoku, invece, cliccate qui.
Un pò di sana avventura, nella Tomba dei Faraoni.
Il più bello di tutti i picchiaduro esistenti : Street Fighter 2!
Appassionati di moto?Basta cliccare qui.
Una variante di Hero Quest la trovate qui (non ci si capisce una mazza,ma è carino).
Questo è tanto difficile quanto "intrippante":quanto a lungo riuscirete a mantenere la linea rossa nel percorso nero?
E per finire,non potevano mancare gli Ufetti. In questo gioco, dovrete rapire quanti più umani possibili e portarti su un altro pianeta, evitando che scappino...e evitando d'essere abbattuti dai militari. Semplice? Provateci!

Right...Alla prossima!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento