6/01/2007

Un pò qua',un po la'...

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Questa mattina,venendo in ufficio, ho incontrato ancora più traffico del solito;ascoltando la radio, ho dedotto che dipendeva dal fatto che questa notte si è sviluppato un incendio, domato circa un ora fa, sulla Tangenziale Est, con il conseguente blocco della circolazione da e per il quartiere San Giovanni...con l'ovvia conseguenza che,a macchia d'olio, si è bloccata mezza città, Eur compreso. A quanto pare sono andati a fuoco i cavi in fibra ottica per la connessione ad alta velocità, generando un gran bel casino : stando ai dati attuali, 4500 utenze sono senza telefono e senza corrente!Allora è vero,che correre troppo fa male alla salute...

Right,right, torniamo a noi. Oggi è il primo giorno di Giugno,anche se al momento non si può certo parlare di Estate. La sera fa piuttosto frescuccello, diciamo dopo le 23 e, se i padroni del Meteo azzeccheranno le loro previsioni, allora si profila già all'orizzonte un fine settimana di Nuvole & Pioggia. E vabbeh,transeat.

Il buon Max mi ha segnalato questa pagina su Libero, con tre "interessanti" video e relativo articolo sul "sesso" nelle scuole. Premesso che di sesso, sia nei video che nell'articolo stesso,ce ne sta ben poco, vale comunque la pena dare un occhiata al linketto,non foss'altro per vedere qualcosa di un pò degradante...e se vi va di intristirvi ancora di più, date anche una occhiata qui.

E alla via così. Cambiamo decisamente argomento, tornando all'Anima Pia di questo blog. Se cliccate qui, qui, e qui, troverete tre resconti di avvistamenti presi dal sito "Ufologia.Net",riportati così come sono stati descritti dai testimoni. L'avvistamento su Mascarino dispone anche di un breve filmato che, nonostante mostri ben poco, vi invito comunque ad osservare con estrema attenzione. Da oggi fino alla fine di Agosto, inizia quello che, di solito, è il periodo caldo dell'Ufologia, sia per numero di avvistamenti - favoriti da un cielo solitamente sgombro, sia dall'aumento esponenziale dei crop circles sui campi di mezzo globo. L'anno scorso, invero, c'e' stata "poca roba", quindi speriamo che il trend si inverta e che questa sia, ufologisticamente parlando, una Estate memorabile. Rimanendo in tema, qui trovate una interessante disamina sui rapimenti alieni e i loro effetti,fisici e psichici. Infine, se cliccate qui, potrete leggere il breve ma interessante "Ufo News", aperiodico del Centro Ufologico Nazionale: c'e' un breve articolo sui crop del Novarese, una notizia sulla trasmissione "Voyager", ed altre amenità.

Purtroppo,il mio tempo è già bello che concluso. Vi lascio con il fascino di Reese Witherspoon, interprete del bellissimo e consigliatissimo "Cruel Intentions" (il primo e l'unico).

Alla prossima e buon fine settimana a tutti

Ale

Nessun commento:

Posta un commento