6/14/2007

Io Ti...

Non avrei mai pensato di dirti queste parole. E sue questo spazio.
Ma dopo tanto tempo, riflettendo sulla nostra condizione...forse è il solo modo di farti capire quello che sento.
E'strano,perchè mai...MAI...avrei pensato di poter provare un tale sentimento.
La verità è che Io Ti Odio.
Vuoi i motivi?
D'accordo. Ma potrebbero non piacerti.

Ti odio, perchè quando TU hai bisogno di me, io ti dedico ogni momento della mia giornata, arrivando a trascurare gli amici, il lavoro...tutto. Pur di farti star bene.
Ti odio, perchè per te ho speso una barca di soldi, e qual'e' stato il risultato, alla fine di questo dissanguamento?
Ti odio, per quell'aria gelida che mostri quando siamo seduti di fronte.
Ti odio, perchè quando IO ho bisogno di te, devo sempre sperare...PREGARE...che tu sia disponibile.
Ti odio,perchè anche quando ci stiamo...divertendo...tu sei in grado di mandare tutto a puttane.
Ti odio, perchè ti atteggi come una Sibilla Cumana, mentre dentro sei peggiore dei neonati.
Ti odio, perchè quando cerco di migliorare il nostro futuro, tu pretendi sempre di farmi fare i conti con il passato.
Ti odio, perchè sei peggio di una sanguisuga : succhi ogni risorsa disponibile, lasciandomi nudo e solo quando vorrei solamente avere la tua compagnia.
Ti odio, perchè spesso tutte le attenzioni che ti regalo, diventano una patina nera su uno sfondo inesistente.
Ti odio, perchè mentre sono li a decantare le tue lodi, a raccontare quanto sei importante per me, tu sei peggiore di un blocco di ghiaccio.
Ti odio, perchè vuoi sempre più spazio, senza dar nulla in cambio.
Ti odio, perchè ti scaldi facilmente e devo soffrire le pene dell'Inferno per farti chetare.
Ti odio, perchè se la tua memoria è fallace, la mia - purtroppo - ricorda ogni singolo momento di dolore che mi hai regalato.

E ci sarebbero decine, centinaia di altri motivi che potrei enumerare,ma non lo farò.
Anche per le tue limitate capacità, il concetto dovrebbe essere chiaro.
...
...
...
...
...
Stramaledetto COMPUTER DI MERDA!
\
/
\
/
\
/
Noooo...Non è vero...!Viva i Computer e Viva la Tecnologia!
Però...voi a cosa avete pensato?

Nessun commento:

Posta un commento