6/06/2007

E se ne va (dove,di preciso...?)

Eh lo so,lo so, ieri non ho mantenuto la promessa e non ho più scritto nulla,ma mica me potete sbrinà la fava!E' stata una giornata a dir poco intensa, anche se a confronto con quella di oggi, pare davvero una carezza!Allora,mes amis, come state?
Andiamo subito a rispondere alle vostre domandine, va : la canzone nel post qui sotto, "Complicated", fa parte dell'album "Let Go", del 2001. Ci sono 14 pezzi, ma onestamente credo che "Complicated", sia l'unica che valga la pena ascoltare. Tutt'al più, quindi, vi consiglio di reperire il singolo attraverso i consueti canali, più che spendere dindini con l'intero disco.

Poi : il maledetto "Debug degli Script" di Internet Explorer, caro Marc8, si elimina così : fate click sulla "E" blu di IE, quindi scegliete la voce "Proprietà". Selezionate la linguetta "Avanzate" e fate scorrere le varie voci con la barra sulla destra, fino a localizzare la voce "Disattiva Debug Degli Script". Mettete un segno di spunta nell'apposito quadratino, quindi fate click su "Applica" e infine su "OK". Per sicurezza, riavviate il computer, e quel fottuto messaggio non apparirà più (almeno spero!).

E alla via così : in edicola a 6,50 euro, c'e' il gioco completo "Swat 4", uno sparatutto tattico di qualche stagione fa. Se volete qualche informazione, prima di acquistarlo, cliccate qui per leggere il mio articolo su Gamesurf.

Ed ora,visto che il mio tempo si è concluso, lasciate che vi metta a parte di alcuni, bellissimi e profondi versi di uno dei più grandi poeti mai esistiti : Walt Withman.

Ho sentito che chiedete qualcosa che vi provi questo enigma, il Nuovo Mondo Che definisca l'America e la sua atletica Democrazia,Percio' vi mando i miei poemi perche' troviate in essi quanto vi occorre.

Quando iniziai i miei studi mi piacquero molto i primi passi, La semplice realtà della coscienza, le forme, la facoltà del moto, Il piccolo insetto o l’animale, i sensi, la vista, l’amore; I primi passi, dico, mi sgomentarono e mi piacquero tanto Che a stento ho proseguito, a stento ho voluto andare oltre,E sempre mi fermo e mi attardo a cantarli in estatici canti.

Poeti futuri! oratori, cantori, musicisti a venire! L’oggi non può giustificarmi e chiarire che cosa sono, ma voi, una nuova nidiata, nativa, atletica, continentale, più grande di quelle conosciute prima, sorgete! poiché voi dovete giustificarmì.
Per me io non scrivo che una o due parole indicative per il futuro, non faccio che avanzare un momento soltanto per girarmi e affrettarmi nell’oscurità.
Sono un uomo che vagabonda senza mai davvero fermarsi, getta uno sguardo casuale su cli voi e poi distoglie il suo volto, lasciando a voi di provarlo, di definirlo, attendendosi le cose più importanti da voi.

Tu lettore fremi di vita e orgoglio e amore come io fremo,dunque siano per te questi canti.

Sei tu la nuova persona attirata verso di me?Per cominciare sii cauta, certo io sono molto diverso da come tu mi immagini;immagini che troverai in me il tuo ideale?Credi che sia così facile ottenere che diventi il tuo amante?Credi che la mia amicizia sarà pura soddisfazione?Credi che io sia sincero e fedele?Non vedi oltre questa facciata, questi miei modi affabili e tolleranti?Ti immagini mentre avanzi su un reale terreno verso un uomo realmente eroico?Non ti tocca il pensiero, sognatore, che tutto potrebbe essere maya, illusione?

Talvolta con una che amo mi riempio di rabbia perché temo di affrontare un amore non corrisposto,ma ora io credo che non ci sia amore non corrisposto, il compenso è certo, in un modo o nell’altro(amai una certa persona ardentemente e il mio amore non fu corrisposto,eppure per ella ho scritto questi canti).

E pure per oggi è tutto...vi lascio con la bellezza di Aishwarya Rai e vi do appuntanaso alla prossima volta.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento