11/23/2006

Linkame te,che te linko io...


Ciao a tutti e buon Giovedì; dopo la pioggia di ieri, oggi la capitale si è svegliata sotto un cielo terso e sereno, al limite del fotomontaggio!Sfortunatamente, il mio tempo è estremamente limitato, quindi anche oggi potrò essere ben poco "discorsivo"...mi spiace. In virtù di questo, me la caverò brutalmente postandovi una serie di link, tanto per far vedere che questo è un blog per gente informata!

Grazie a tutti, in particolare a VNSMatrix, per i commenti sulla poesia nel post qui sotto; sono estremamente felice che vi sia piaciuta. Anche a me è piaciuto scriverla...era da un pò che pensavo di scriverne una che avesse come tema centrale, oltre l'Amore, anche il Cosmo, e a quanto pare il risultato è stato apprezzato. Grazie di nuovo, con tutto il cuore.

Allora, oggi, per la rubrica dei "pensieri e link sensa senso", vi invito a fare click qui, per vedere un esilarante filmato su un modo tutto nuovo, adottato all'estero, di far rispettare i limiti di velocità : signorine in topless che reggono la segnaletica stradale!Se avete una connessione decente, sicuramente il filmato merita di essere visto...se non altro, per l'originalità (un grazie a Maya di GameSurf per la segnalazione).

E alla via così. Se come me, amate Harry Potter ed il suo mondo, allora, vi invito a clickare qui, per vedere il teaser trailer de "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". Il film uscirà l'Estate prossima - con ogni probabilità, entro metà Luglio, e promette scintille di magia ed un fascino superiore alle altre 4 pellicole (da poco riedite ad un prezzo tutto sommato accettabile dal settimanale Panorama...eh,lo so,lo so...che volete farci...anche Panorama ha diritto di stare in edicola).

Ancora: se avete voglia di scoprire quanto siete...sessualmente esperti, qui c'e' il test che fa per voi. Per quanto possa sembrarvi strano, è un test ufficiale e scientifico, al di la del sito che lo ospita. Sarei davvero curioso di sapere quanto realizzerete...io, ho ottenuto 65. E voi...?

Anche a voi affascina il mondo cinese?Le sue tradizioni, l'oroscopo, le discipline marziali? Allora, il portale TuttoCina è quello che vi serve; cliccando qui, verrete teletrasportati sul miglior sito Italiano tutto dedicato alla terra più popolosa del mondo...!

Passiamo all'Horror:quella che io considero la miglior fanzine digitale per gli amanti del genere, la trovate clickando qui. Un buon modo per essere sempre aggiornati su tutto quello che concerne film, libri, giochi, fumetti et similia, a sfondo rigorosamente...Horrorifico.

Da quello che so, e da quello che vedo, condividiamo in tanti la passione per un videogioco: Sacred, La leggenda dell'Arma Sacra. Allora, per sapere ogni cosa su questo meraviglioso gioco di ruolo, il più vicino fra tutti alla controparte cartacea di Dungeons & Dragons, bisognerà puntare il browser qui; il viaggio attraverso le terre di Ancaria sarà ancor più epico e coinvolgente...

...E con questo è tutto, amici miei. Mi spiace davvero non potermi dilungare, ma l'Idra sulla mia scrivania sta facendo i capricci.
Alla prossima!

Ale


ps: i personaggi nell'immagine, sono i protagonisti della Saga di DragonLance. Da sinistra a destra, abbiamo : i fratelli Raistlin (il mio avatar su MSN) e Caramon Majere, Tanis Mezzelfo, i barbari GoldMoon e suo marito RiverWind, il cavaliere di Solamnia Sturm Brightblade, la futura proprietaria della taverna di Solace, Tika (con i capelli rossi) e la bellissima Laurana. I due piccoletti sullo sfondo, quasi al centro, sono il Kender Tas e il suo amico nano Flint FireForge.

Nessun commento:

Posta un commento