1/16/2007


Come dico sempre...IO LO ODIO IL MARTEDI!Dopo essermi svegliato con degli amarissimi crampi al basso ventre, e dopo aver speso la prima ora utile di questa giornata in macchina, a causa di un traffico, oggi, veramente al limite dell'umana comprensione, eccomi in ufficio, dove oltre al consueto cesto di Draghi, Idre, malevoli Urukai e mostruosità varie, ho trovato anche un Orco Gigante nella figura del mio capo, che vuole un lavoro urgente e delicatissimo...per oggi pomeriggio. Mortaccisua. Vabbeh,come dico sempre io, transeat. Allora, miei fidi lettori e mie amate lettrici, come va in questo sedicesimo giorno del 2007? Ieri, come qualcuno di voi ha insinuato, non ho fatto sega,ma ero nello "scantinato" del Cubo Borg dove lavoro a cercare di "mettere una pezza" su l'ennesima, delicatissima questione che pesa sulle mie (s)palle. Che crudeltà. Crudeltà, comunque, minore di quella che fino a ieri sono stati costretti a subire moltissimi cani, a causa dei loro padroni snaturati : taglio delle orecchie, taglio della coda, protesi per migliorare i lineamenti, collari elettrificati per sedarne il carattere...maledetti schifosi. Per fortuna, questo Governo al limite del fallimentare, ha tirato fuori almeno una cosa buona. Da ieri, grazie ad un "editto" del ministro della salute, non si potrà più operare barbaramente sui nostri amati cani e canotti, gatti e gattufi, pena multe salatissime e persino il carcere. Il taglio delle orecchie, della coda et similia saranno concessi solo per scopo medico, e non più per motivi meramente estetici. Io avrei proposto il taglio dei genitali per gli stronzi che ancora si divertono a maltrattare i cani, ma temo che, davvero, non si possa aver tutto...quindi,accontentiamoci.

Continuando a sfottere il buon Morgan, l'Inter prosegue imperterrita la sua corsa in vetta alla classifica, con buona pace della Roma, sprofondata a -9, e della Lazio...sprofondata e basta. Su,su, sarà per la prossima volta...forse. Molto, forse.

Allora: per quanti di voi fossero interessati all'acquisto, è in edicola il numero 9 di "Demian", il giustiziere biondo che si trova ormai a metà del suo percorso. Proprio come per Brad Barron, anche Demian vedrà la sua "fine cartacea" al numero 18, con mio dispiacere, perchè numero dopo numero, diventa sempre più avvincente; se non lo avete mai letto, vi consiglio caldamente di farlo, in quanto il "giallo a tinte noir", alla francese proposto dalla Bonelli è davvero meritevole d'attezione. Rimanendo in tema di fumetti, il seguito de "Sara McBain", ultima - in termini d'uscita - avventura di Nathan Never, "I figli dell'Apocalisse", sarà in edicola dopodomani, Giovedi 18 Gennaio.

E adesso...un pò di sana ufologia. Se cliccate qui, vedrete un interessantissimo filmato di un avvistamento, registrato nei primi giorni di quest'anno. In effetti, non è che si veda chissà cosa, ma sono le voci e i commenti degli astanti, a rendere il tutto particolarmente interessante. Quindi, più che occhio, prestate orecchio. Al termine del filmato, ci verranno proposti altri link per ulteriori filmati...a tema,ma non ho avuto il tempo di esaminarli;anzi,se qualcuno di voi ce l'ha, il tempo intendo, potrebbe poi linkarmi i più interessanti.

All right, il mio tempo è finito e devo a malincuore lasciarvi. La pulzella del giorno è Kristin Davis, una delle protagoniste del fortunato serial "Sex and the City".

Alla prossima

Ale

Nessun commento:

Posta un commento