1/02/2007

...and Happy New Year!


...Se il buongiorno si vede dal mattino, allora questo sarà un anno complesso & delirante!Scherzi a parte, buon anno a tutti voi, e ben ritrovati su queste pagine. Pensate...inizia oggi un anno di follie telematiche in questo spazio...non ne siete felici?Io si, e pure parecchio, perchè sarà un modo per avervi tutti vicino a me.

Allora...mentre aspetto con trepidante (non me ne frega una mazza, ma mi pare brutto dirlo) attesa il resoconto del vostro Capodanno, iniziamo quest'anno nuovo con qualcosa di vecchio. Cosa di preciso, non lo so,visto che sto scrivendo queste sei righe dalle 9 di stamattina (i Draghi si sono moltiplicati, nel passaggio dal 2006, al 2007), ma transeat.

Alle 5.30am ora locale, questa mattina, ho aperto gli occhi giusto in tempo per godermi uno spettacolo meraviglioso : la Luna piena era un disco dorato che si stagliava nitida e bassa nel cielo, proprio davanti alle mie finestre, inondando la mia casetta di una meravigliosa,calda e avvolgente luce dorata. Sono rimasto ad osservarla fin quando le nuvole non l'hanno coperta, rovesciando poi ettolitri d'acqua sulla capitale. E'stato molto suggestivo...la Luna ha un fascino inestinguibile, con tutti i suoi misteri.

Purtroppo il mio tempo è già scaduto e questo post sta languendo. Comunque, una buona notizia c'e'. Secondo l'Agenzia di Stampa Reuters, entro la fine del mese, o al massimo nei primi 15 giorni di Febbraio, l'Agenzia Spaziale Francese pubblicherà online il suo archivio di avvistamenti UFO e altri fenomeni spaziali. Jacques Arnould, direttore del Centro Nazionale Studi Spaziali (Cnes) ha dichiarato che nell'archivio sono presenti almeno 1600 casi di avvistamenti...io sto a fa' la bava solo al pensiero di mettere le mani su tutta quella roba!
Il sito da tenere d'occhio è www.cnes.fr ...mettetelo fra i preferiti, perchè fra un pò ci sarà davvero di che lustrarsi gli occhi. Con questo, vi saluto, vi bacio e vi rimando alla prossima pubblicazione.

Ancora una volta, il più sincero augurio per uno splendido 2007.

Alla prossima

Ale

ps:iniziamo il nuovo anno, con una bellezza che non ha mai avuto l'onore di queste pagine. Lei è Poppy Montgomery, bella interprete de "Senza Traccia", un interessantissimo serial TV.

Nessun commento:

Posta un commento