1/12/2007

Riassumendo


Buongiorno a tutti e buon Venerdi. Settimana lunga e intensa, quella che va verso la conclusione, e devo dire che raramente mi sono trovato a lavorare così tanto in vita mia. Sia come sia, spero che oggi la fortuna mi arrida (non come ieri, che un momento prima di salvare il lavoro di 4 giorni, mi è esploso l'hard disk fra le mani, mandando tutto a puttane), e spero altresì di andarmene con un bel sorriso stampato sul volto.

Ben più difficile dev'essere sorridere per Azouz Marzouk, dopo aver appreso che,in effetti, proprio i suoi adorabili vicini di casa si sono resi responsabili della strage di Erba, uccidendo a sangue freddo 3 donne e un pupetto di 2 anni o poco più. Proprio quest'ultimo, efferato delitto mi da da pensare : si può uccidere un bambino così piccolo per, stando a quanto dichiarato dalla "signora", un violento mal di testa causato dalle urla del bimbo stesso? Maledetta assassina...in nome di tutti i bambini uccisi impunemente, spero che in carcere ti stacchino la testa.
Cmq,certe volte, la razza umana, a cominciare da me - non voglio favoritismi!-, fa veramente schifo...non trovate anche voi, mes amis?

Right,right, parliamo di cose meno spiacevoli; da circa una settimana, la mai sufficientemente apprezzata LA7, ha ripreso la programmazione di Star Trek "Enterprise", ovvero l'ottima & ultima serie TV col marchio ST, che racconta i primi viaggi spaziali, prima dell'epopea di Kirk. L'orario scelto non è dei migliori - le 18.10 - ma un plauso, comunque, all'unica emittente non a pagamento che da spazio a Star Trek. Se poi siete nottambuli come me, alle 01.30 am, sempre su LA7, trovate anche "Star Trek Voyager", che racconta i viaggi della nave stellare più sfigata della storia trekkiana.

E alla via così. L'inter continua a vincere (2-0 all'Empoli, ipotecando la semifinale di Coppa Italia...con buona pace del mio amico Morgan), e così vince pure Nvidia, la casa produttrice di schede video, che si è impossessata di nuovo della leadership del mercato, grazie all'ultimo mostro partorito dai loro talentuosi programmatori, la 8800 e relative consorelle. Questo mostro di potenza straccia in malo modo il Campione della controparte ATI, casa canadese da sempre rivale storica di Nvidia; 400 euro abbondanti di scheda video, per sbaragliare qualsiasi benchmark. Se volete saperne di più, cliccate qui.

Per scrivere queste poche righe, ci sono volute ben 3 ore. Direi quindi che il mio tempo è finito. Giusto una riga ancora, per augurarvi uno splendido fine settimana...ci ritroviamo qui, Lunedi prossimo!

Ciao a tutti

Ale

ps:per rimanere in tema "Trek", un gradito ritorno...Jolene Blalock, più sexy che mai!
ps2:se vi interessa il mio ultimo articolo su TopSpin 2, cliccate qui e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento