1/18/2007

Poca roba,ma buona

Buongiorno a tutti e buon Giovedì, brutti bastard...no,che dico,miei affezzzzzionatissimi lettori & gentili lettrici. Tempo cinico e baro, pure oggi, che onestamente inizia a spacca' un pò la minchia : è una settimana che è tutto grigio e nuvolo, e non filtra mai un raggio di sole. Ora capisco perchè il 99% dei Milanesi sono sempre un pò nervosi...col cielo coperto di nebbia e smog per 11 mesi all'anno, c'e' da impazzire. Questa mattina mi sono svegliato alle 4:44 esatte e il cielo era plumbeo come non mai. Quasi quasi mi vado a giocà sti numeri...

Continuando la diatriba sportiva col mio carissimo amico Morgan, sottolineo il fatto che anche ieri la mia amata Inter ha sbaragliato l'Empoli 2-0, al termine di una partita molto divertente. La classificazione ai quarti di finale della Coppa Italia è quindi arrivata,mentre la Lazio...la Lazio...oddio,che fine avrà fatto? Mah, chiederò lumi alla redazione de "Chi l'ha visto?".

Allora, Nathan Never numero 188 è in edicola; l'albo del mese, "i figli dell'apocalisse", chiude la storia iniziata il mese scorso con "Sara McBain", e da inizio ad una sorta di saga che ci porterà per mano per almeno un anno. E' dunque un buon momento, nel caso non abbiate mai letto N.N.,di iniziare. Sono certo che se amate la fantascienza anche un decimo di quanto la amo io, allora vedrete che vi piacerà.

Su segnalazione del buon Matthew, vi invito alla lettura di questo articolo. Un ottimo esempio di come la giustizia Italiana sia tutto, fuorchè giusta.
E alla via così. Se avete una scheda video della serie Nvidia GeForce (purchè non sia la 8800),allora vi consiglio caldamente il download di questi driver, i quali aumenteranno in modo sensibile le performance della vostra scheda video. Inoltre, è stato migliorato il supporto alle DirectX 9.0c e alle OpenGL 2.0 .
Continuando con i link : avete voglia,anche se con un pò di ritardo, di sentire gli auguri per uno splendido 2007 da parte dell'intramontabile William "James Tiberius Kirk" Shatner? Non è una cosa che si vede tutti i giorni...se vi interessa, cliccate qui.

Tristezza di tutte le tristezze, oggi ricomincia quella "trasmissione" conosciuta come Grande Fratello. Chiunque lo guardi, si consideri automaticamente bannato a vita da questo spazio.

E infine una massima, un vero e proprio Anello di Saggezza : "Meglio l'Erba del vicino, che i vicini di Erba".
Et ipse dixit!

Ale

ps:per far contenti maschietti & femminucce, oggi posto una foto mista. Non credo che serva che io scriva chi sono i due nella foto,vero?

Nessun commento:

Posta un commento