11/18/2008

Europe - Rock The Night

E. Burke ha detto : "Tutto quello che serve al Male per vincere, è che i buoni non facciano nulla".

J. Swift ha scritto : "Quando un vero genio arriva tra noi,lo si riconosce da una cosa : tutti gli imbecilli fanno subito quadrato contro di lui".
-
Europe - Rock The Night (con testo e mia traduzione - video)

I've gone through changes I've gone through pain But there's not enough reason for me to go insane I know the feeling, when it grows I'm in a rage up from my head down to my toes. You know it ain't easy Running out of thrills You know it ain't easy When you don't know what you want. Rock now, rock the night 'Til early in the morning light Rock now, rock the night You'd better believe it's right. I know my limit Just what it takes When things ain't good enough I just pull the brake Sometimes it's easy Sometimes so tough But just have one thing clear I can't get enough

Sono passato attraverso cambiamenti e dolore, ma non c'e' ragione,per me, di impazzire. So cosa di prova, quando si crede, sono arrabbiato dalla testa ai piedi. Lo so che non è facile, fuggire dai casini, so che sai che non è facile, quando non sai neanche quello che vuoi. Scuotiti ora,scuoti la notte, fino alle prime luci del mattino, scuotiti ora,scuoti la notte, farai meglio a credermi. Io conosco i miei limiti, mi prendo quel che posso, quando le cose non vanno tanto bene e se devo, tiro il freno; a volte è facile, a volte meno, ma di una cosa sono certo:non ne ho mai abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento