11/21/2008

Take That - A Million Love Songs


Take That - A Million Love Songs (Testo e mia traduzione - Video)

Put your head against my life - Poggia la testa sulla mia vita
What do you hear - cosa senti (...?)
A million words just trying to make - Mille parole per provare a creare
The love song of the year - la canzone d'amore dell'Anno
Close your eyes but dont forget - chiudi gli occhi ma non dimenticare
What you have heard - cosa hai sentito
A man whos trying to say three words - un uomo che cerca di dire tre parole
The words that make me scared - quelle tre parole che mi spaventano
A million love songs later - un milione di canzoni d'amore
And here I am trying to tell you that I care - ed io sono qui a dirti che mi importa
A million love songs later - un milione di canzoni d'amore
And here I am - ed io sono qui
Looking to the future now - guardo al futuro,ora
This is what I see - questo è ciò che ho visto
A million chances pass me by - un milione di possibilità sfumate
A million chances to hold you - un milione di possibilità di trattenerti
Take me back, take me back - riprendimi,riprendimi
To where I used to be - dove io ero di solito
To hide away from all my truth - per nascondere la mia Verità
Through the light I see - attraverso la Luce che vedo
A million love songs later
And here I am trying to tell you that I care
A million love songs later
And here I am.

Nessun commento:

Posta un commento