11/12/2008

The Who - Baba O'Riley

The Who - Baba O'Riley (testo e mia traduzione - Video) CSI Miami SoundTrack
-
Out here in the fields - Fuori nei campi
I fight for my meals - combatto per i mie pasti
I get my back into my living. - e uso i miei trascorsi,nella vita di oggi
I don't need to fight - non ho bisogno di combattere
To prove I'm right - per dimostrare che ho ragione
I don't need to be forgiven. - e non ho bisogno d'esser perdonato
yeah,yeah,yeah,yeah,yeah
Don't cry - non piangere
Don't raise your eye - non sollevare il tuo occhio
It's only teenage wasteland - sono solo campi di ragazzini, sprecati
Sally, take my hand - Sally,prendi la mia mano
We'll travel south cross land - attraverseremo la croce del sud
Put out the fire - Spegni l'incendio
And don't look past my shoulder. - E non guardare a cosa ho fatto in passato
The exodus is here - L'esodo è prossimo
The happy ones are near - i più felici sono vicino
Let's get together - andiamo insieme
Before we get much older. - prima di diventare troppo vecchi
Teenage wasteland - Ragazzini sprecati
It's only teenage wasteland. - solo ragazzini sprecati
Teenage wasteland
Oh, yeah Teenage wasteland
They're all wasted! - Sono tutti sprecati

Nessun commento:

Posta un commento