5/03/2007

Always

This romeo is bleeding But you can't see his blood
It's nothing but some feelings
That this old dog kicked up
It's been raining since you left me
Now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter But without you I give up
Now I can't sing a love song Like the way it's meant to be Well,
I guess I'm not that good anymore But baby, that's just me
And I will love you, baby - Always And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you - Always
Now your pictures that you left behind Are just memories of a different life
Some that made us laugh, some that made us cry
One that made you have to say goodbye What I'd give to run my fingers through your hair
To touch your lips, to hold you near When you say your prayers try to understand
I've made mistakes, I'm just a man
When he holds you close, when he pulls you near
When he says the words you've been needing to hear
I'll wish I was him 'cause those words are mine To say to you till the end of time
Yeah, I will love you baby - Always And I'll be there forever and a day - Always
If you told me to cry for you I could If you told me to die for you I would
Take a look at my face There's no price I won't pay To say these words to you
Well, there ain't no luck In these loaded dice
But baby if you give me just one more try
We can pack up our old dreams And our old lives
We'll find a place where the sun still shines And I will love you, baby - Always
And I'll be there forever and a day - Always
I'll be there till the stars don't shine
Till the heavens burst and The words don't rhyme
And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you - Always

Questo Romeo sta sanguinando,
ma tu non vedi le sue ferite,
Sembra strano,ma mi sento come
un vecchio cane bastonato
Piove sempre da quando mi hai lasciato,
sto affogando nella vergogna,
mi hai sempre visto come un guerriero,ma senza di te,mi arrendo
Ora non posso cantare una canzone d'amore,non nel vero senso della parola,bene
So che non posso far meglio di così, ma questo sono io, babe
E ti amerò, piccola, Sempre, sarò qui per tutta l'eternità più un giorno, Sempre
Sarò qui fino a quando le stelle brilleranno,finchè il Paradiso brucerà e le parole faranno rima,
E so che quando morirò,tu sarai nella mia mente, e ti amerò...Sempre.
Le foto che hai lasciato alle spalle, sono solo ricordi di una vita differente,
Ci faceva ridere, ci faceva piangere,
E'il momento di dirsi addio,mentre scorro le dita fra i tuoi capelli,
Toccarti le labbra, stringerti a me, quando dici le tue preghiere, certa di capire,
Ho commesso degli errori, ma sono solo un uomo,
Quando Lui ti tiene stretta, quando Lui ti spinge a se,
Quando Lui ti dice le parole che vuoi sentirti dire,
Io vorrei essere al suo posto, perchè quelle parole sono mie,e te le direi fino alla fine dei tempi,
Ti amerò, babe, Sempre, e sarò qui in Eterno, più un giorno, Sempre,
Se mi chiedi di piangere per te, posso farlo, Se mi chiedi di morire per te, potrei,
Guarda il mio viso, non c'e' prezzo che non pagherei per dirti queste cose,
Bene, non ho fortuna con questo dado,
Ma ti prego, concedici un altra possibilità,
Possiamo prendere i nostri vecchi desideri e le nostre vecchie vite,
E trovare un posto dove il sole splende ancora, E ti amerò, Babe
Sempre, E sarò qui per tutta l'eternità più un giorno, Sempre,
Sarò qui fino a quando le stelle brilleranno,finchè il Paradiso brucerà e le parole faranno rima,
E so che quando morirò,tu sarai nella mia mente, e ti amerò...Sempre.


La traduzione è mia. Qui, trovate invece il link a Penumbra, il mio ultimo ma non ultimo articolo.

Buona giornata

Ale

Nessun commento:

Posta un commento