5/04/2007

Piove, Alieno Ladro!

Ma che sbadato. In questi giorni di "FullOfWork", mi sono completamente dimenticato di prendere per i fondelli TUTTI i tifosi della Roma, della Juventus, del Milan, della Lazio e quant'altro, per la SCHIACCIANTE vittoria dell'Inter nel campionato in corso, con ben 5 giornate di anticipo. E lo so,lo so...la verità brucia, e fa un male cane, ma onestamente, allo stato attuale, non c'e' squadra che possa tenere testa all'InterNazionale. Sono particolarmente contento, sopratutto perchè, mentre i tifosi della Roma non hanno mai parlato di vincere il campionato, ma solo di un ben più plausibile "obiettivo Secondo Posto", quelli del Milan speravano di rimontare (magari grazie a Ronaldo...ahahahahah ahahahahaha haahhahahaahhaahh ahaahhaahhaahahahahha), e addirittura di superare il gap in classifica, e magari di strappare pure lo scudetto dalla maglia nerazzurra. Se poteste vedere il mio cinico sorriso deliziato in questo momento, cari milanisti, avreste un accesso di bile...!
Vabbeh...inutile infierire...parliamo d'altro.
VNSMatrix mi ha spedito questo link, che vi catapulterà sulla sezione MediaCenter de "Il Corriere". Troverete un interessantissimo filmato di un avvistamento UFO in provincia di Chieti. La connessione è piuttosto lenta, quindi munitevi di santa pazienza...il filmato merita d'esser visto, in ogni caso. Qui, invece, trovate uno dei più famosi video di un presunto "Ufo Crash". E rimaniamo in tema : il Ministero della Difesa Britannica, sulla falsa riga di quello francese, ha aperto al pubblico ben 7000 casi di avvistamenti UFO. La notizia è apparsa sull'edizione online del tabloid "The Guardian", e potete trovarla qui. Piano piano, qualcosa si sta finalmente smuovendo,nel mondo del cover-up...e per tutti noi appassionati, questa è sicuramente una notizia della quale gioire,non poco.
E saltiamo di palo in frasca. Vi piacciono gli zombie?Pure a me. Avete amato "The House of Dead"?Pure io. Allora, è assolutamente necessario farsi almeno una partitina a questo gioco realizzato in tecnologia flash. Orde di zombie cercheranno di banchettare con la nostra carne fresca e noi dobbiamo impedir loro di superare la nostra barricata. I tasti WASD sono necessari per muoversi, il mouse serve a prendere la mira ed il tasto sinistro per fare fuoco; con la barra spaziatrice, potrete switchare da un arma all'altra,quando ne troverete una. Fra un assalto e l'altro, dovremo impiegare il tempo a nostra disposizione per cercare sopravvissuti, nuove armi e riparare le barricate. Sembra facile, ma non lo è...ed è molto,molto divertente. Solo un consiglio...sparate alla testa!
Right...il tempo è tiranno ed io sto gonfio come 25 cannoli. Vi lascio con la bellezza di Kyra Sedwich, protagonista di "The Closer" (malamente finito ieri...che c***o di vizio,quello di troncare le serie migliori!).
Alla prossima.
Ale

Nessun commento:

Posta un commento