5/24/2007

Benza, Errata Corrige

C'e' sempre tempo per imparare. Oggi ci ha pensato Conner a darmi una lezioncina, che subito giro a voi, sperando che, come me, la troviate estremamente interessante.
Lascio quindi direttamente a lui la parola. Vai Conner!

"Dunque....non tutti (anzi forse nessuno sà che la benzina Vpower - che bada bene NON è uguale in tutti i distributori shell- nella maggioranza dei casi, non è altro che benzina comune(analisi fatte in laboratorio lo dimostrano)(OSTE COM'E' ER VINO?)....e quando te dice bene, è benzina addizionata, e bada bene, addizionata non vuol dire speciale o da competizione.
I carburanti speciali (tanto pè capisse quelli che usano in formula uno, o nel motoGP), anche volendo, non potrebbero essere utilizzati su motori di serie, se non adeguatamente preparati o truccati che dir si voglia, e anche in quel caso, il motore avrebbe ahime vita molto più breve rispetto ad un comune motore...tutto stò giro de parole, per arrivare al punto.....
puoi ottenere lo stesso risultato, ossia mantenere pulito il sistema di alimentazione (iniettori, carburatore, candele, marmitta etc etc) della tua Jadzia, utilizzando ogni 3/4000 km (non prima) della benzina che puoi tu stesso addizionare, comprando un additivo dal benzinaio o in qualsiasi autoricambi, al modico costo di non più di una decina di euro,versandolo direttamente nel serbatoio dopo aver effettuato un pieno, e rimboccando la benzina un paio di volte(praticamente fai un 100 km e rimetti il pieno).Questo avrà effetti di gran lunga migliori, e manterrà in formissima la tua adorata automobilina, senza incappare in inconvenienti e/o spese assurde.
.."

Et Ipse Dixit.
Grazie...!

Nessun commento:

Posta un commento