5/25/2007

Carrie

When light goes down, I see no reason
For you to cry. We've been through this before
In every time, in every season,
God knows I've tried So please don't ask for more.
Can't you see it in my eyes
This might be our last goodbye
Carrie, Carrie, things they change my friend
Carrie, Carrie, maybe we'll meet again
I read your mind, with no intentions
Of being unkind,
I wish I could explain
It all takes time, a whole lot of patience
If it's a crime, how come I feel no pain
Can't you see it in my eyes
This might be our last goodbye ...
-
Quando le luci si spengono, Non vedo ragione,
Perchè tu debba piangere. Ci siamo già passati,
in ogni tempo, in ogni stagione,
Dio sa se ci ho provato, quindi ti prego, non chiedermi di più.
Non lo vedi nei miei occhi,
questo potrebbe essere il nostro Ultimo Addio.
Carrie,Carrie,queste sono le cose che cambiano,amica mia,
Carrie,Carrie,magari ci rincontreremo,
Ho capito cosa volevi, senza l'intenzione
di essere spiacevole,
Vorrei darti una spiegazione,
Ma ci vuole tempo e pazienza
Se questo è un crimine, io non mi sento in colpa
Non lo leggi nei miei occhi,
questo potrebbe essere il nostro Ultimo Addio...

Nessun commento:

Posta un commento