7/30/2007

Aiutam'a fax

Ho capesio.
A dopesio.
Storie di vita vissuta.
Ficcate.
Ficcate e fattece.
Ficcate na palla n culo.
E alla via così.
Sarà pure Sacred, ma io...
Sarà pure Sacro, ma io...
Transeat.
Fatti non fotti a viver come bruchi.
Aiutam'a' di.
Che sta'a fax?
Amaro.
Bella pe te.
Freddo (o caldo) lamazzo.

Queste piccole "perle" fanno parte del mio bagaglio quotidiano, una sorta di intercalare che mi accompagna da (quasi) sempre. Quello che non avevo previsto,è che tali,particolari e del tutto personali, modi di dire, si sarebbero diffusi a macchia d'olio, entrando nel lessico comune della maggior parte delle persone che mi stanno intorno.
Mi faccio sempre grasse risate interiori,quando sento qualcuno usare, più o meno a proposito, uno dei termini sopra elencati e, facendo una media, devo dire che praticamente tutte le persone che conosco hanno fatto proprie almeno un paio di queste espressioni. Come dire...sono contagioso!

Allora,mes amis, come state?Luglio volge al termine ed oggi la capitale è coperta da qualche interessante nuvoletta che, stando alle previsioni, non porterà comunque pioggia,ma solo un lieve calo delle temperature. Il che non è certo un male,visto il caldo lamazzo che ha fatto in questi giorni.

Allora,visto che oggi ho poco,anzi,pochissimo tempo, vediamo di passare a qualcosa di interessante. Il 26 ultimo scorso, c'e' stato un avvistamento UFO nei cieli della Gran Bretagna, davvero particolare. Almeno 100 i testimoni di tale evento e c'e' anche un bel filmato; al di la della mano poco ferma del tizio con la telecamera, questo fatto merita sicuramente 2 minuti della vostra attenzione, quinvi vi invito caldamente a cliccare qui, e godervi il filmato...non ve ne pentirete. Qui, invece, c'e' l'articolo che rimanda al medesimo avvistamento.

E alla via così. Se cliccate qui, verrete invece catapultati al mio ultimo ma non ultimo articolo su Loki, un interessante gioco di ruolo per PC già disponibile nei negozi.

Detto questo, vi devo proprio lasciare...Oggi i Draghi sono tanti e il mio umore non è certo dei migliori.
Alla prossima.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento