7/27/2007

Last Friday

"21 rose, 21 re, 21 ore d'aeroplano, 21 lune senza te, 21 modi per dirti ti amo
21 colpi su di me, è così facile da dire in nome dell'amore,
oh dell'amore io lo difenderò sì, questo amore io combatterò,
oh per amore io lo salverò, sì, questo amore io mi salverò".

------------------

Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Allora,mes amis,come state in questo gelido,ghiacchiato,ultimo Venerdi di questo mese Infernale?

Grazie a tutti per i commenti sul post qui sotto...sono contento che vi abbia fatto ridere,o sorridere.Io pure mi sono divertito non poco,nel metterlo online.Cercherò di ampliarlo, promesso...

Passiamo ora al resoconto di ieri sera: nel giro di pochi giorni, sono stato testimone di due avvistamenti UFO, il primo del quale ve l'ho narrato nei post precedenti. Ieri ho fatto il bis, e stavolta ho pure un altro testimone:il mio amico Max era con me e,giusto per intenderci,è l'uomo più scettico da qui ad Alpha Centauri...ma ieri si è dovuto ricredere con mia somma, immensa soddisfazione. Procediamo con ordine. Visto il caldo al limite dell'Africano di ieri sera, il buon Max ed io ci trovavamo sul terrazzo adiacente alla mia casetta, da dove si gode un cielo meraviglioso tutto l'anno. Alle 22.28, in rotta parallela al grande carro, un veloce oggetto luminoso, altissimo nel cielo, ha compiuto un volo a zigzag, fino a quando è scomparso, sulla diagonale di Giove. L'avvistamento è durato circa 25 secondi, sotto i nostri occhi increduli. Alla fine, quando l'oggetto si è letteralmente dissolto davanti a noi, Max si è girato e le sue prime parole sono state : "Porco due, fratè...avevi ragione...avevi ragione su tutto...esistono,sti cazzo de UFO".

Beh,dopo aver passato gli ultimi 7 anni a cercare di inculcargli in quella zucca che gli UFO non sono una invenzione del cinema, direi che ieri sera ho incassato una delle mie più grandi soddisfazioni.

Anche questa volta,l'emozione che ho provato è stata intensa, appagante, invasiva, sconvolgente...e ancora una volta,vi chiedo se qualcuno di voi ha visto, nello stesso arco temporale,qualcosa di simile a quanto abbiamo visto noi. Come sempre, fateme sapè.

Ed ora,passiamo ad un altra cosuccia interessante. La rivista scientifica Live Science, ha stilato una classifica dei 10 più grandi e oscuri misteri che la Scienza moderna non sa spiegare, in parte o completamente.
Al numero 10, troviamo "l'effetto placebo", ovvero il potere della mente di risanare il fisico, la dove la medicina fallisce o,comunque, riesce solo in parte.
Al numero 9, abbiamo i poteri psichici e l'ESP. Con questo, si intende lo studio dei casi di telecinesi, premonizione,divinazione e quant'altro abbia a che fare con i poteri della mente.
Al numero 8, ci sono le esperienze pre-morte. Lo studio nasce dal fatto che moltissimi pazienti hanno dichiarato di vedere la medesima cosa, ovvero "il tunnel pieno di luce" che in teoria li avrebbe portati nell'al di la,mentre nel contempo le voci delle persone care li chiamavano alla vita.
Al numero 7 - e qui ho rosicato, perchè pensavo fossero nella top 3, ci sono gli UFO.
Al numero 6, ci sono i Deja-vù.Questo è un argomento piuttosto interessante e,se la cosa vi aggrada,dedicherò un posto solo a questo interessante fenomeno.
Al numero 5, troviamo gli Spettri, le Apparizioni, i Fantasmi e i Poltergeist. Affascinante argomento del quale abbiamo già discusso in altri post e che sarà sicuramente oggetto di altri articoli.
Al numero 4,troviamo i casi di Misteriose Sparizioni. Con questo, si intende per esempio la scomparsa dell'equipaggio della Mary Celeste, oppure la scomparsa di Amelia EarHart, e via discorrendo.
Al numero 3, troviamo L'Intuizione, e tutto quello che ne deriva.
Al numero 2, c'e' il BigFoot...ecco,questo proprio non lo condivido.
Al numero 1, c'e' il Sibilo della città di Taos, nel New Mexico, dove sembra che si oda uno strano fischio, la cui fonte è impossibile da localizzare.

L'articolo lo trovate qui...in Inglese, ovviamente. Io vi lascio,perchè i miei cuccioli elettronici mi reclamano a gran voce. Prima di andare,vi ricordo che è in edicola "L'Almanacco della Fantascienza 2007", di Nathan Never, al prezzo di 5,70 euro. Assolutamente da non perdere.

Alla prossima...vi auguro uno splendido week-end con la bellezza di Kilie Minogue.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento