7/23/2007

Enrico Vasaio

Paaa,papaaa,papaaa,pa-pa,papparappa,pappaaaa!Per quanti non l'avessero capito,queste sono le note esatte della colonna sonora dei cinque film di Harry Potter, l'ultimo dei quali - il quinto, nelle sale da poco più di una settimana. Orbene, che dire?Dal mio punto di vista, è il migliore del quintetto, più cupo e violento di tutti gli altri (inteso come quantitativo di violenza che può esserci nel mondo di HP) e, se consideriamo che il 5°libro era il più voluminoso di tutti, bisogna ammettere che sono riusciti a non snaturarlo troppo.

Quello che mi ha fatto smadonnare non poco, è il fatto che i nostri principali TG, quali il Tg5 e il Tg2, nei rispettivi servizi sull'uscita del settimo ed ultimo libro della sag(r)a, hanno SVELATO IL FINALE dell'opera conclusiva, chi vive e chi stira, chi si sposa con chi, chi scopa con chi, chi si incazza e chi si licenzia. Ma io dico,porco cazzo:non c'e' più nessuno che si fa un pacco di affari propri?Dopo tutte le illazioni uscite sulla grande rete, forse qualche buffone ha sentito in dovere di sparare in diretta nazionale tutti i retroscena di quello che è,probabilmente,uno dei libri più attesi di tutti i tempi. Mordivoi, lasciatemelo di.

Tornando al film, la parola che dico è solo una : consigliato. Quindi,andatelo a vedere e vedrete che non rimarrete delusi.

Con questo vi lascio,perchè cio' da fax. Buona giornata e buon inizio settimana a tutti.

Ale

ps:nella foto, Hermione sta prendendo in mano la bacchetta di Harry, per lanciare l'incantesimo "Spippettus".

Nessun commento:

Posta un commento