7/06/2007

Mercury & Caballé - HOW CAN I GO ON

When all the salt is taken from the sea (Quando tutto il sale sarà assorbito dal mare)
I stand dethroned, I'm naked and I bleed (resto indietro, nudo e sanguinante)
But when your finger points so savagely (ma quando il tuo dito indicherà che te ne sei andata)
Is anybody there to believe in me (sarà rimasto qualcuno capace di credermi)
To hear my plea and take care of me? (ascoltare il mio pianto e prendersi cura di me)
How can I go on, from day to day (Come posso andare avanti,giorno dopo giorno)
Who can make me strong in every way (chi mi renderà forte in ogni situazione?)
Where can I be safe, where can I belong (dopo posso salvarmi e trovare pace)
In this great big world of sadness (in questo grande mondo pieno di tristezza)
How can I forget those beautiful dreams that we shared (come posso scordare il sogno che abbiamo diviso)
They're lost and they're nowhere to be found (si sono persi e non si ritrovano)
How can I go on? (Come posso andare avanti?)
Sometimes I seem to tremble in the dark, (A volte sembra che tremo nell'oscurità)
I cannot see When people frighten me (non posso vedere quando la gente mi minaccia)
I try to hide myself so far from the crowd (provo a nascondermi dalla folla)
Is anybody there to comfort me Lord, take care of me (chi mi aiuterà, signore mio,aiutami)
How can I go on (how can I go on) (Come posso andare avanti)
From day to day (from day to day) (di giorno in giorno)
Who can make me strong (who can make me strong) (chi mi renderà forte come facevi tu)
In every way (in every way) (in ogni cosa che faccio)
Where can f be safe (where can I be safe) (dove troverò salvezza)
Where can I belong (where can I belong) (dove mi riposerò)
In this great big world of sadness(In this great big world of sadness) (in questo grande e triste mondo)
How can I forget (how can I forget) (come posso dimenticare)
Those beautiful dreams that we shared (il sogno che abbiamo creato e condiviso)
They're lost and they're nowhere to be found (si sono persi e non si ritrovano)
How can I go on?How can I go on? (come posso andare avanti?)
How can I go on? Go on, go on, go on (Come posso...come come posso andare avanti?)

Nessun commento:

Posta un commento