8/30/2007

David Crosby - Tutti Bruciano!

Everybody has been burned before
Everybody knows the pain
Anyone in this place can tell you to your face
why you shouldn't try to love someone
Everybody knows it never works
Everybody knows and meI know that door that shuts just before
you get to the dream you see
I know it all too well how to turn, how to run
how to hide behind a bitter wall of blue
But you die inside if you choose to hide
So I guess instead I'll love you

Tutti hanno provato il fuoco prima d’ora,
tutti conoscono il dolore,
Ognuno qui può dirtelo in faccia,
perché non provi ad amare qualcuno?

Tutti sanno che non funziona,
tutti sanno e lo so anche io,
io so che questa porta che ho appena chiuso,
ti porta ad un sogno

Io so bene quanto gli altri, quando girare, e quando correre,
come nascondersi dietro a un bel muro blu,
ma si muore dentro quando scegli di nasconderti
Così ho scelto, invece, di amarti.

David Crosby

Nessun commento:

Posta un commento