8/13/2007

LoveFool - Cardigans

Questo brano fa parte della colonna sonora di Cruel Intensions, un film che vi invito caldamente a vedere.

Dear, I fear we're facing a problem / Caro, credo che abbiamo un problema
you love me no longer, I know / tu non mi ami più da un pezzo,lo so
and maybe there is nothing that I can do to make you do / e non credo che io possa farti innamorare di nuovo
Mama tells me I shouldn't bother that / Mamma ha sempre detto che non sono una seccatura, che
I tought just stick to another mana / devo cercare altrove il mio Mana
man that surely deserves me but I think you do! / un uomo che di certo mi merita,ma sei tu quell'uomo!
So I cry, and I pray and I beg / Così, ho pianto,pregato ed elemosinato
Love me love me say that you love me / Amami, dimmi che mi ami
fool me fool me go on and fool me / Perdimi, vai avanti e perdimi
love me love me pretend that you love me / Amami, pretendo che mi ami
leave me leave me / Lasciami,lasciami
just say that you need me / ma dimmi che hai bisogno di me
So I cried, and I begged for you to / così ho pianto, ed elemosinato da te
Love me love me / Amami,Amami
say that you love me leave me leave me / Dimmi che mi ami e lasciami
just say that you need me / Di che hai bisogno di me
I can't care about anything but you / Non mi importa di nulla, se non di te!
Lately I have desperately pondered, / Più tardi ho disperatamente riflettuto
spent my nights awake and / ho speso le mie notti insonni e
I wonder what I could have done in another way to make you stay / ho scoperto che avrei potuto fare qualcosa per farti rimanere
Reason will not pledge a solution / la ragione non porta a soluzioni
I will end up lost in confusion / E ho finito per confondermi ancora di più
I don't care if you really careas long as you don't go / non mi importa se tu davvero vuoi andare
So I cry, I pray and I beg / Così ho pianto, pregato ed elemosinato
Love me love me say that you love me / Amami, di che mi ami
fool me fool me / Perdimi
go on and fool me love me love me / Vai avanti così e perdimi, Amami!
pretend that you love me leave me leave me / Pretendo che tu mi ami, lasciami!
just say that you need me / e di che hai bisogno di me
So I cried, and I begged for you to / Così ho pianto, pregato ed elemosinato davanti a te, per
Love me love me say that you love me leave me leave me / Farmi amare, dillo che mi ami,lasciami!
just say that you need me / Di che hai bisogno di me
I can't care about anything but you(anything but you) Non mi importa di nulla, tranne che di te
Love me love me / Amami, amami
say that you love me fool me fool me / Di che mi ami, perdimi
go on and fool me / Va avanti e perdimi
Love me love me I know that you need me / Amami, lo so che hai bisogno di me
I can't care about anything but you / Non mi importa di nulla tranne che di te...!

A dopesio per un post "vero". La traduzione è mia, quindi se trovate degli errori...ficcateve, nun me interessa!

Ale

Nessun commento:

Posta un commento