9/13/2007

Guardando in alto

Buongiorno a tutti e buon Giovedì. Iniziamo il post di oggi con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno espresso il proprio gradimento per il post "Vivian". Si tratta di un parto della mia fantasia, sbucato all'improvviso,come spesso accade, leggendo e rileggendo il diaro di bordo di D.Carey, il capo della sicurezza sulla "Alexandria", affondata nel 1996. Troverete il post in merito a questa nave, qualche articolo più sotto.

Alla via così. Questa notte, durante il programma "Almanacco" (oppure,si chiama Effemeridi...boh!), sono venuto a conoscenza di una cosuccia interessante; a quanto pare, a Gubbio, nella piazza Santa Maria, c'e' una sorta di obelisco sul quale è stata montata una trasmittente radio per inviare e ricevere segnali da intelligenze extraterrestri. Questo, nell'ambito del progetto "Universo Ora", sul quale, ahimè, non c'e' neanche una busta di sito dal quale prendere qualche informazione in merito.Comunque,se avete tempo e voglia di fare qualche ricerca, vi ho quanto meno fornito qualche coordinata...dal canto mio,se troverò qualcosa in giro per il profondo blu,non mancherò di metterlo online.

E continuiamo sull'onda aliena:particolarmente interessante,l'avvistamento UFO di Agrigento,dal quale è stato anche estrapolato un filmato, ora al vaglio degli analisti del Centro Ufologico Nazionale. Tutte le informazioni, le troverete cliccando qui. Se poi avete tempo e voglia di leggere qualcosa di interessante, vi invito a cliccare qui, dove potrete scaricare (tranquilli,costa due lire,pulciari che non siete altro), il libro "Come in basso,così in alto", una sorta di saggio che mette in relazione delle analogie esoteriche fra l'Uomo - inteso in senso biblico - ed il cosmo. Del tutto gratuito,invece, l'archivio proposto da EdicolaWeb, degli articoli più interessanti proposti da "Ufo Notiziario". Cliccate qui e troverete il tutto.

Cambiamo genere, e passiamo ai passatempi. Su questo sito, troverete un buffo gioco in flash, dove la pazienza sarà a dir poco vitale per poter proseguire. Si tratta di spostare un parallelepipedo su un percorso via via sempre più complesso, fino a farlo cadere in un buco che permetterà l'accesso al livello successivo. Ci si muove con le frecce cursore e, alla fine di ogni livello,vi verrà fornita una password che vi consiglio di annotare, in modo da poter ricominciare dall'ultimo livello perduto. Se poi voleste allenarvi al tiro al piattello, cliccate qui e buon divertimento.

Right,il mio tempo è bello che finito. Vi lascio, augurandovi una splendida giornata.
Alla prossima.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento