Buongiorno a tutti, e ben ritrovati su queste pagine. Ho appena finito,letteralmente,di "sboffare" il ragù di ieri sera e finalmente mi sento meglio,almeno a livello di stomaco:la testa è svalvolata come non mai,ma transeat.
Allora,mes amis,come state?Volevo raccontarvi,in due parole,le mie impressioni su "PathFinder:La Leggenda del Guerriero Vichingo", film nelle sale da qualche giorno.
Come spesso accade,specie di recente,i trailer sono ingannatori:le furiose battaglie mostrate durante le anteprime...sono solo quelle e l'intera pellicola si riduce al viaggio interiore di un uomo che cerca vendetta. Non voglio svelarvi alcun particolare della trama, tuttavia alcune cose posso dirle : in primo luogo, i già citati combattimenti risultano caotici e poco adrenalinici; gli indiani vengono mostrati come degli esseri appena al di sopra delle scimmie, mentre i vichinghi,con le loro armature e le spade di ferro, paiono quasi dei semidei, con uno squilibrio di forze in campo che mi ha fatto storcere non poco.
Gli attori mancano di spessore (eccezion fatta per Karl Urban, il protagonista, visto in Doom e LotR), e il capo dei vichingi, del quale non ricordo il nome, ma che impersonò il Kurgan nel film "Highlander". I dialoghi sono smozzicati e le scenografie digitali sono eccesivamente fasinte per risultare credibili. Insomma, non mi sento proprio di consigliarvi la visione di questo filmetto.Non ci sono colpi di scena, e il dipanarsi dei 99 minuti i film segue un percorso lineare e fin troppo "intuibile".
Mettiamoci pure che nella sala 1 dello Stardust si crepava dal freddo, ed il quadro è bello che completo.
E va beh...alla via così. Volevo sottoporre alla vostra attenzione, un trittico di filmati pescati pari pari da DiscloseTV, ovvero una televisione web che ha come scopo primario la diffusione della Verità sulle Entità Biologiche Extraterrestri. Non farò,per ora,commenti sui filmati:lascio invece che li vediate senza essere influenzati e vi invito,come sempre, a famme sapè. Cliccate qui, qui, e qui, e buona visione.
Right,il mio tempo è bello che finito. Vi auguro uno splendido fine settimana.
Alla prossima.
Ale
9/14/2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento