3/07/2007

Arrieccomi

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine; dopo la sega di ieri,dovuta al fatto che sono stato un tantino impegnato, eccomi di nuovo a scrivere le mie follie telematiche. Stavo riflettendo, stamattina,sul fatto che ieri, a causa di un piccolo guasto, il cuore amministrativo di Roma, cioè l'Eur, si sia fermato per tre ore, generando un onda anomala di traffico (e relative teste di caz*o alla guida, ndAleNet) e una serie di chiamate ai vigili del fuoco. Si,perchè l'ACEA, a causa di un sovraccarico che ha surriscaldato alcune condutture dell'elettricità, ha pensato bene, per escludere rischi maggiori,di togliere all'improvviso la fornitura elettrica a TUTTO il quartiere, semafori compresi. Ovviamente, non si è visto un vigile urbano neanche a morire, nell'ora che ho impiegato a fare i 5km che mi separano dal lavoro a casa, mentre si è visto un nutrito numero di vigili del fuoco chiamati a liberare qualche povero cristo rimasto chiuso in ascensore. Non c'e' che dire : un plauso all'organizzazione,davvero perfetta. Se poi vogliamo parlare del fatto che anche la corrente al mio cubo - ovviamente, è stata tolta facendo saltare tutto il lavoro che avevo messo in piedi, allora il quadretto è completo. Bravi,davvero.

Allora, mes amis, come va?Questo mercoledi romano è afflitto da un clima impietoso:non piove,certo,ma il tempo non è dei migliori.Vabbeh,transeat. Grazie a tutti per i commenti ai post qui sotto, in particolare quello sugli Hungan. Sono felice di azzeccare, quasi sempre, i vostri gusti.

Quindi,alla via così. Ho scovato un interessantissimo filmato su Youtube (e quando mai), che ritrae...un presunto alieno. Non voglio sbilanciarmi nel dire che sia un falso o che il filmato sia autentico...lascio a voi le conclusioni : il video lo trovate qui. Mal che vada, sono 44 secondi di visione che, sicuramente,almeno un pò vi darà da riflettere,nonostante la scarsa qualità.

Di seguito,invece, posto per intero un brevissimo articolo apparso su "Il Corriere della Sera", del 3/2/07.

"OTTAWA- Come combattere il riscaldamento del pianeta e il cambiamento climatico ? Con le tecnologie degli Ufo. E' questa la bizzarra idea di un ex ministro della Difesa del Canada, l'83enne Paul Hellyer. «Bisogna convincere i governi del mondo a dire quello che sanno - ha affermato l'anziano uomo politico in un'intervista rilasciata al quotidiano canadese 'The Ottawa Citizen'-. Molti di noi ritengono che sappiano molto, e molti di noi sono convinti inoltre che quello che sanno potrebbe bastare a salvare il pianeta». ROSWELL - Hellyer ha chiesto ad Ottawa, Washington e agli altri governi occidentali di rendere pubbliche le tecnologie extraterrestri, ottenute e studiate dagli americani dopo il presunto schianto del 1947 a Roswell, nel Nuovo Messico, di un Ufo. Secondo l'ex ministro della Difesa canadese, in quello che si sarebbe già appreso sulle tecnologie di altre civiltà dello spazio si cela la risposta a tutte le emergenze climatiche mondiali. Non solo, Hellyer ha spiegato che gli extraterrestri avrebbero le tecnologie per eliminare i combustibili fossibili nel giro di una sola generazione. Hellyer, che fu ministro durante gli anni '60 nel governo allora guidato da Lester Pearson, sembra molto sensibile al tema ufologico: due anni fa aveva stupito tutti affermando,durante un suo intervento ad un convegno, che gli "Ufo sono reali così come lo sono gli aerei"."

Interessante,invero. Qual'e' il vostro punto di vista, in merito?Come sempre, fateme sapè.

Implacabili,continuano ancora le polemiche su quella...trasmissione...che è "Il Bivio", con ospite Fortunato Zanfretta. Anche "Il Giornale" non ha mancato di dire la sua con un articolo giustamente cattivo su quella pagliacciata. Secondo me è da leggere, quindi vi invito caldamente a fare click qui.

Right, il mio tempo è finito. Mi restano solo pochi secondi per dirvi che, con un pò di fortuna,se vi recate in edicola potreste trovare, edito da Urania a 4,10 euro, il libro sul film di Doom. Lo so che, a differenza del gioco e della relativa espansione, la pellicola non è piaciuta quasi a nessuno (che io sappia, siamo solo in 4 ad averla gradita...ehm...), ma il libro merita, almeno per le poche pagine che ho letto. Poi...su,non siate pulciari : 4,10 euro non sono poi così tanti.

Right...detto questo...vi saluto. La bellezza molto sensuale di oggi, è quella di Maggie Grace, aka Shannon nel telefilm culto "Lost".

Alla prossima

Ale

Nessun commento:

Posta un commento