3/26/2007

Ma porc...

Maledetto Bastardo. Avevo scritto un lungo post con una attenta disamina di "300", il film uscito Venerdi nelle sale, che racconta la battaglia delle Termopili...e sto figlio di puttana si è inchiodato mentre io aprivo Word per salvare il lavoro...col risultato che ho perso tutto. Senza contare che avevo introdotto il discorso su un coinvolgente esperimento della NASA, lo "StardustAtHome".

Non so...forse dovrei prenderlo come un segno del destino, e smettere di riempire queste pagine. Dedicarmi anima e corpo al mio racconto e lasciare vuoto questo spazio.

Col caz*o che si è inchiodato quando ho postato la poesia qui sotto, dal momento che l'avevo preventivamente salvata, sempre su MS Word. Stramaledetto.

Comunque...riassumendo davvero in pochissime parole : il film è un capolavoro, e merita davvero di essere visto. Possibilmente in un buon cinema, perchè audio & video sono ai massimi livelli e vanno goduti fino in fondo.

Vabbeh...detto questo, cliccate qui, per leggere, in Inglese, un interessantissimo articolo sulle similitudini fra quanto si vede in StarTrek e quello che si sa fino ad oggi almeno, sugli UFO, gli Alieni e compagnia extraterrestre.

Vi lascio in compagnia della bellezza della Regina di Sparta, Gorgo.

Alla prossima...si,perchè ci sarà una prossima:non la darò mai vinta a questo figlio di puttana.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento