3/23/2007

Maria,che Giornata!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Oggi è Venerdi, è quello che spero sarà un meraviglioso fine settimana è alle porte. Allora,come va oggi?In primo luogo, grazie a tutti per i complimenti sull'articolo di S.T.A.L.K.E.R., in special modo per l'introduzione. Rispondendo alla domanda che molti mi hanno fatto, no, non è un dialogo del gioco, ma ho trasposto in prima persona - in soggettiva, quello che si vede nel filmato iniziale del prodotto, facendo raccontare gli eventi dal protagonista come ho immaginato lui stesso avrebbe fatto. Un piccolo escamotage narrativo che a quanto pare è piaciuto assai...Grazie di nuovo.
"Dartronde quanno che uno scrivette bene come mme, alloria c'e' poco da discute". Et ipse dixit.

Anche oggi ho una bella zampa di cammello a cui badare,ma nel complesso non mi lamento. Non più di quanto non facciano quei poveracci che ieri hanno sfondato un parapetto sul lungotevere, precipitando nel fiume. Che modo amaro di rimetterci la pelle, porco giuda. Se non ti ammazza l'urto, ti ammazza l'acqua radioattiva del "biondo tevere"; oddio,biondo...qualche settimana fa, dopo una visita mancata a Castel Sant'Angelo,lo stavo osservando:è verde alieno, altro che biondo. Che tristezza. Vabbeh, risolleviamoci il morale facendo click
qui, dove troverete il primo di molti filmati riguardo dei film interattivi giocabili/vedibili con la PlayStation 3. Qui, invece, trovate una prima disanima (disanima!?Disamina!)...sulla PS3 e le sue peculiarità. E giusto perchè stiamo a parlà de giochi, in edicola c'e', a 19,90 euro, il tie-in di Eragon, edito da Vivendi (tie-in : gioco basato su un film, e viceversa, che segua pedissequamente la trama...ammazza come parlo forbito!).

E alla via così. Per quanti di voi mi hanno domandato quale fosse il titolo della canzone che fa da colonna sonora alla EOS, la risposta è questa : Que Sera - Wax Taylor dall'album "Tales Of The Forgotten Melodies". In effetti, interessava parecchio pure a me. Vedrò di trovarla quanto prima.
Ah, riagganciandomi al link che ho postato ieri, oggi anche Yahoo!ha dato il giusto spazio alla notizia che l'archivio francese sugli avvistamenti UFO è finalmente "aperto al pubblico". Troverete il link che ne parla
qui, e all'interno, qualora ve lo foste perso, anche il collegamento all'Agenzia francese che si occupa del caso.
Rimanendo in tema, guardatevi
questo famoso video e poi, se masticate l'Inglese a sufficienza, leggetevi questo articolo, che ne è una approfondita spiegazione.

Right,il mio tempo è bello che finito. Il tempo infuria, il post ci manca, sul ponte sventolo bandiera bianca (seee,come no!)

Alla prossima

Ale

ps:la pupa del giorno è Giovanna Mezzogiorno, una delle "nostre" bellezze più affascinanti di sempre.

ps2:sto figlio di puttana di blospot si è inchiodato 3 volte,ma grazie a MS Word non ho perso nulla...tiè!

Nessun commento:

Posta un commento