3/27/2007

Crazy

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Ultimo Martedi del mese,questo,un mese costellato di incazzature e cose buone...si potrebbe obiettare che la Vita è proprio questo,un continuo andirivieni di gioie e dolori,ma io non sono il tipo che si piega volentieri al fato,o al ciclico scorrere degli eventi...la bramosia di cambiamento. La mia maledizione. E la mia forza più grande.

Tuttavia,anche in un mese amaro come questo, c'e' sempre qualcosa per la quale vale la pena sorridere. Domenica è arrivata fra noi Marta, paffuta cucciola di donna figlia di Max & Silvia.
Benvenuta piccola dama. Il mondo al quale ti affacci è brutale,sporco & inquinato,ma dentro di esso ci sono così tante meraviglie,così tanto Amore e così tante cose alle quali appassionarsi che,vedrai,non avrai tempo di annoiarti.La tua splendida mamma ed il tuo coraggioso papà, con l'aiuto dei loro amici più fidati,faranno in modo che lo spicchio di cielo sotto al quale albergherai,sia sempre lindo e terso.

Ora,poichè sono loggato su 7 computer ed il mio tempo è già finito,posto il testo di una delle canzoni più belle degli Aerosmith, e relativa traduzione. La dedico a tutti coloro che Amano,senza pensare alle conseguenze.

Come 'ere baby
You know you drive me up the wall

The way you make good for all the nasty tricks you pull
Seems like we're makin' up more than we're makin' love
And it always seems you've got something on your mind Other than me Girl,
you gotta change your crazy ways - you hear me
Say you're leavin' on the seven thirty train And that you're heading out to Hollywood

Girl, you've been givin' me that line so many times
It kinda gets that feelin' bad looks good
That kinda lovin' turns a man to a slave

That kinda lovin' sends a man right to his grave
I go crazy, crazy, baby, I go crazy You turn it on then you're gone

Yeah you drive me crazy, crazy, crazy for you baby
What can I do, honey I feel like the color blue
You're packin' up your stuff and tryin' to tell me That it's time to go

But I know you ain't wearin' nothin' underneath
that overcoat and that it's all a show
That kinda lovin' makes me wanna pull down the shade, yeah

That kinda lovin' yeah, now I'm never gonna be the same
I go crazy, crazy, baby, I go crazy

You turn it on then you're gone Yeah
you drive me crazy, crazy, crazy for you baby
What can I do, honey I feel like the color blue
I'm losing my mind Girl, 'cause I'm goin' crazy
I need your love, honey, yeah I need your love
I go crazy, crazy, baby, I go crazy You turn it on then you're gone

Yeah you drive me crazy, crazy, crazy for you baby
What can I do, honey I feel like the color blue...

Vieni qui baby
Lo sai che mi fai impazzire II modo in cui sfrutti tutti i tuoi tiri mancini
Sembra che stiamo più a fare la pace che a fare l'amore
E sembra sempre che tu abbia in mente qualcos'altro piuttosto che me
Ragazza, devi cambiare le tue maniere folli
Mi ascolti Dici che prendi il treno delle 7.30
E che te ne vai a Hollywood
Ragazza mi hai detto delle frottole così tante volte
Arrivi quasi a fare sembrare bello ciò che è brutto
Quel tipo d'amore Rende schiavo un uomo
Quel tipo d'amore Spedisce un uomo dritto alla tomba
Impazzisco, impazzisco, baby, impazzisco
Inizi Poi te ne vai Sì mi fai Impazzire, impazzire, impazzire per te baby
Cosa posso fare, dolcezza,Mi sento giù... Fai le valigie e parli come se fosse difficile
E cerchi di dire che è ora di andare
Ma lo so che non hai niente sotto quel soprabito
Ed è tutta finzione Quel tipo d'amore
Mi fa venire voglia di tirare giù la tenda, sì Quel tipo d'amore
Sì, adesso non sarò più lo stesso Sto uscendo di senno, ragazza
Perché sto impazzendo
Ho bisogno del tuo amore, tesoro
Ho bisogno del tuo amore Pazzo, pazzo, pazzo per te baby
Sto uscendo di senno, ragazza
Perché sto impazzendo, ragazza Impazzendo, impazzendo, impazzendo per te baby
Inizi, poi te ne vai...

Nessun commento:

Posta un commento