3/16/2007

Tutto finisce...ma tutto può ricominciare!

Non sono certo pochi giorni,che scrivo su queste pagine...quasi ogni giorno (lavorativo), ho cercato di mettere un articolo, un pensiero, una poesia. Da più di un anno,ormai. All'inizio,solo VNSMatrix seguiva queste pagine, ma in brevissimo tempo, con mia somma soddisfazione, questo piccolissimo spazio del Profondo Blu è diventato un appuntamento fisso (o quasi!) per tantissima gente, amici di vecchia data, conoscenti o, cosa che mi fa ancor più piacere, anche persone che non conosco, che non ho mai visto e che,probabilmente non incontrerò mai...i quali però, mi hanno scritto almeno una volta per complimentarsi a proposito della qualità di alcuni articoli o per farmi gentilmente notare che ho scritto una marea di cazzate. Sia come sia, vi ringrazio,davvero. Senza il vostro interesse, questo spazio non esisterebbe : quindi, se davvero vi piace, continuate a scrivermi, senza però lasciare commenti sul blog, ma direttamente, come sempre, al mio indirizzo hotmail che trovate nel profilo, sulla destra.

Anche se è un bel pezzo che mi diletto con la scrittura, c'e' sempre qualcuno in grado di sorprendermi. Ho infatti scovato un blog di una vecchina australiana, Olive, che ha ben 107 anni e sta meglio (cervelloticamente parlando) di tante trentenni che vedo tutti i giorni! Questa signora, con l'aiuto di Mike, ha messo su un suo personalissimo diario, che ha deciso di condividere con il mondo. Se avete voglia di dargli un'occhiata, il sito esatto lo trovate qui.
Oggi è in Edicola anche Panorama, con gli ultimi due dischi di Star Trek Deep Space Nine. Una parte di me sperava con tutte le forze che avrebbero continuato l'opera iniziata con TOS, e proseguita con Voyager, ma sono stato deluso : niente Enterprise, e la collezione di Star Trek tramite Panorama finisce qui. A proposito, sapevate che "Panorama è cambiato!Scoprilo a 1 euro!". Così almeno recita la pubblicità. Manco per il cazzo,ovviamente, visto che il prezzo per le edizioni con allegati è rimasto invariato; questa mattina mi sono registrato al sito web di Panorama, perchè avrei voluto scrivere a qualcuno per avere informazioni sulle prossime uscite, e per chiedere se fosse prevista una nuova collection di ST. Il panorama (perdonate l'ovvio gioco di parole,ma ci stava tutto) che mi sono trovato davanti è stato a dir poco amaro: non solo non c'era uno straccio di articolo riguardo al numero oggi in edicola (ma solo vaghi accenni a quello di Venerdi us), ma scrivendo nel motore di ricerca interno "Star Trek", mi sono apparsi una trentina di link alla politica, all'economia, al governo et similia, senza un solo collegamento reale a Star Trek. Io capisco che il nostro governo sia da fantascienza di Serie B,però...!

E vabbeh...transeat. Adesso veniamo alle notizie serie,anzi serissime. Il primo Aprile 2007 (Domenica), ovvero fra una quindicina di giorni, a Roma, ci sarà una importantissima conferenza a carattere ufologico. "Roswell 60 anni dopo", è il titolo di tale incontro, che inizierà alle 10 per terminare alle 19 in un albergo del Gianicolo. Qui di seguito vi riporto tutte le informazioni in merito (Fonte Ufologia.Net) :

10:00 Introduzione di Pino Morelli - clip dal film "Roswell" di Paul Davids 10:30 Maurizio Baiata e Adriano Forgione 11:00 Lavinia Pallotta COFFEE BREAK 11:45 Jesse Marcel Jr - Domande e risposte 13:15 - 15:00 PAUSA PRANZO 15:00 Angelo D'Errico15:30 Antonello Lupino 16:00 Paolo Martinuz 16:30 Massimo Fratini COFFEE BREAK 17:15 GAUS 17:45 Yvonne Smith18:30 Jesse Marcel Jr - domande e risposte 19:00 Paola Harris, Yvonne Smith e Jesse Marcel Jr - TAVOLA ROTONDA CHIUSURA LAVORI

ALBERGO VILLA MARIA - LARGO G. BERCHET 4 (GIANICOLO) ROMA(ALBERGO TEL. 06 5852031)PER INFORMAZIONI CONTATTARE PAOLA HARRIS: 0639731294 INGRESSO €15,00 (ORE 10-20)

Inutile dire che io sarò in prima fila. Se volete aggregarvi, non dovete far altro che dirlo e sarete più che benvenuti...sarà sicuramente interessante, anche perchè Jesse Marcel è stato uno dei protagonisti diretti del ritrovamento dell'UFO a Roswell nel '47, evento che, ve lo ricordo, ha mutato la storia del mondo portandolo ad essere come lo conosciamo oggi, nel bene e nel male.

Right,detto questo auguro uno splendido fine settimana a tutti voi. Ci ritroviamo su questo spazio, Lunedi mattina. Alla prossima!

Ale

ps: la bellezza di oggi è di Michelle Rodriguez, aka AnaLucia in "LOST".

Nessun commento:

Posta un commento