3/30/2007

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Ultimo Venerdi del mese, questo, che a onor del vero, è volato via molto in fretta. Il "mio" mese, Aprile, si appropinqua, così come si avvicina la soglia dei 29:starò acquisendo il fascino dell'uomo maturo?Mah...chi lo sa. Premesso che manca ancora quasi un mese, non voglio lanciarmi in inutili bilanci su questa "fetta di vita", essendo io votato a vivere l'attimo, il momento, e succhiare quanto più è possibile, il meglio da tutte le situazioni che mi si presentano. Poi, 29 in fondo è un gran bel numero...

Right, dopo questa digressione, invero pedagogica e propedeutica (?!), parliamo di cose -poco-serie. Prima di tutto, una notiziola che farà felici tutti gli appassionati di GTA. Il quarto capitolo, per ora previsto solo per XBox 360,ma in futuro disponibile anche per PS3 e PC (almeno credo...sich), è qualcosa di più che una mera idea, come dimostra il filmato che ritrae uno scorcio di gameplay, messo a disposizione da GameSurf. Pochi secondi in alta definizione, che meritano sicuramente d'esser visti : li trovate qui. Ieri sera, sempre parlando di videogiochi, ho invece finito (ancora una volta) la campagna del Marine di Alien VS Predator 2. Amici miei, nonostante l'età, quel gioco è ancora oggi in grado di far saltare sulla sedia anche il più smaliziato dei videogiocatori e offre un grado di coinvolgimento davvero con pochi eguali. E'stato riedito, recentemente, da Sierra a 10 euro o poco più, quindi se vi fate un giretto per negozi, magari ben forniti, sicuramente lo troverete...vi assicuro che merita di essere giocato fino in fondo, sia con il Marine, che con il Predator. Mirabolante. Giusto per darvi una dritta, il negozio "Giocofollia" in Viale dell'Aereonautica, all'EUR, non ce l'ha, ma lo ordina su richiesta, e arriva entro una settimana. Prenotazione e gioco costano in totale 14 pleuri circa (e lo so...è una mezza ladrata, però AvsP2 non dovrebbe mancare nella collezione di nessuno).

E alla via così. Penso che il prossimo titolo al quale mi dedicherò di nuovo, sarà Rogue Trooper. Veramente carino e molto coinvolgente : in più dispone di una modalità co-op in LAN che farà la felicità di chi possiede due computer messi in rete. Se non vi ricordate di che gioco si tratta, fate un salto qui e potrete fare mente locale. Questo, invece, è il sito ufficiale del gioco, con patch, filmati, wallpaper et similia.

Oh...vorrei mandare un caro saluto al perfetto sconosciuto Samuel il quale, preso il mio contatto MSN sul profilo Blogger, mi ha chiesto se ero interessato a fare uno scambio di contatti MSN femminili fra i miei, ed i suoi. Uhmmm...penso che sono più interessato a mandarti a fanculo. Bannato a vita. Ho visto un sacco di porcate nella mia vita, ma gente che va,letteralmente,mendicando i contatti MSN in giro per la rete...mi fa venire una tristezza infinita. Anche perchè,ne sono certo, trovera...o troveranno...qualcuno che sarà disposto a fare simili...scambi. E questo è ancora più desolatamente triste. Che posso dire di più...branco di pipparoli è il termine più lusinghiero che mi viene in mente.

Ed ora...alziamo gli occhi al cielo, e puntiamo lo sguardo su uno dei nostri pianeti più affascinanti : Saturno. Avrete notato che, in giro per il Profondo Blu, non si fa che parlare del misterioso esagono che si vede sulla superficie. Io, onestamente, non ne so abbastanza (non ancora) per sbilanciarmi in un parere. Però, le immagini ed i filmati sono belli e affascinanti, quindi meritano d'esser visti : cliccate qui per una splendida foto, e qui per saltare al sito della NASA che riporta, in Inglese ovviamente, un bellissimo articolo su quanto scoperto dalla sonda Cassini durante il suo peregrinare...il tutto corredato da foto e filmati.

Right, il mio tempo è già finito...una settimana di fuoco come questa, non può che concludersi con una giornata al limite della fantascienza.

Vi lascio in compagnia del particolare fascino di Neve Campbell, augurando a tutti voi uno splendido fine settimana.

Ale

Nessun commento:

Posta un commento