3/12/2007

Restarting

L'avevo promesso...se l'Inter vince il derby, metto la foto del marcatore sul blog. Detto fatto, ecco a voi l'immagine di Cruz, eroe del match di ieri pomeriggio e vero uomo-partita in tantissime situazioni. Sarà un caso, ma ogni volta che entra, segna; anche ieri, era entrato in campo da 50 secondi, quando ha messo la palla dentro. Poi, ha anche fornito l'assist a Ibra per mettere il secondo sigillo che ha affossato il Milan. L'espressione del buon Silvio prima e di Zio Fester Galliani poi, sono valse tutto lo spettacolo...!Così,mentre la classifica impietosa dice che la Roma è a -16, e il Milan a -33 (!) (inutile citare pure la Lazio,nonostante sia cmq sopra al Milan, ndAleNet), oggi mi sto godendo le facce dei milanisti e dei romanisti,qui in ufficio...un vero spasso.

E vabbeh...dopo questa piccolissssima divagazione sportiva (ma doverosa,in fondo), veniamo a noi. Per tutti gli amanti, come me, degli Scacchi (uno dei giochi più belli e più antichi del mondo, forse l'unico dove, davvero, NON si può barare), c'e' in Edicola, a 10 euro, un titolo della FX Interactive, "Scacchi Premium Kasparov", un gran bel giochino adatto tanto ai neofiti, quanto agli appassionati. In negozio, invece, trovate anche ChessMaster 10 (a una quindicina di euro), probabilmente la migliore simulazione di scacchi mai apparsa su pc. Il mio articolo su questo gioco,lo trovate qui.

Per l'invito alla lettura, vi informo che è uscito il nuovo libro di Roberto Pinotti, presidente del Centro Ufologico Nazionale : ""Ufo fattore contatto", a 8,80 euro. Maggiori info sul libro le trovate qui.

Ora,poichè è giusto,di quando in quando, spezzare una Arancia...pardon, una Lancia, in favore anche di tutti quegli "scettici", che non credono agli Alieni, e ai rapimenti da parte di quest'ultimi, ho trovato in giro per il profondo blu questi due articoli che, pur non trovandomi daccordo - se non in piccolissima parte, sono comunque una buona lettura. L'argomento è quello dei MILAB, ovvero, parole molto povere, il rapimento da parte di forze militari con lo scopo di impiantare microchip sperimentali nel corpo di ignari cittadini, inducendo poi il falso ricordo di una esperienza di rapimento da parte di Entità Biologiche Extraterrestri. Il primo articolo è basato su uno studio di Helmut Lanner del MUFON (Il centro Ufologico Americano), e potete trovarlo qui; il secondo, invece,potete raggiungerlo qui : è piuttosto lungo e svolge una panoramica ampia e dettagliata su questa tipologia di rapimenti,ed è a firma di Umberto Telarico. Se poi l'argomento dovesse catturare la vostra attenzione, allora puntate il vostro browser su questa pagina, dove i rapimenti da parte di militari vengono spiegati in modo comprensibile, e ci sono diverse fonti e citazioni, sia cartacee che su supporto digitale.
All right...il post è breve,lo so, ma non ho davvero altro tempo da dedicare a questo hobby. Fatemi sapere le vostre impressioni...e buon inizio settimana a tutti.
Alla prossima
Ale

Nessun commento:

Posta un commento