3/02/2007
E se ne va...!(se...contaci)
Terribile...questa giornata rasenta l'assurdo...anzi,ha rasentato,visto che sono quasi le 19 e fra un oretta,agli Dei piacendo,potrò levarmi da questo malsano cubo Borg.Se non mi ammalo oggi,non mi ammalo più : ho passato la giornata nei -20 gradi del CED (Centro Elaborazione Dati), tornando di quando in quando nel Cubo dove la temperatura è attorno ai 39 Celsius. Che spreco di corrente,maledetti droni...!
Right,right, come dico sempre, grazie a Dio è Venerdi e un nuovo weekend si affaccia in questo inizio di Marzo. Settimana lunga ed intensa, non è vero...?Per tutti.
Cominciamo con qualche consiglio per gli acquisti : è in edicola, se ancora lo trovate vista l'ora, Panorama con il secondo ed il terzo dvd della settima ed ultima stagione di Star Trek DS9. La guerra col Dominio incalza e questa è probabilmente la stagione più bella dell'intera serie.
E'uscito pure Dylan Dog, con l'albo "La Locanda alla fine del Mondo", numero 246. L'albo di questo mese si ispira, fin dal titolo, a SandMan, il "signore dei sogni" creato da Neil Galman. Ancora non l'ho letto,ma questa premessa è sufficiente per sperare in un buon albo.
Questo mini post è giusto per augurarvi un buon fine settimana. Prometto solennemente che Lunedi ne scriverò uno degno di questo nome...però non vi lascio a bocca asciutta e posto qualche linketto di sicuro interesse.
Allora, qui trovate la disamina di Ufologia.net su quell'aborto di Tubero de "Il Bivio", del quale abbiamo parlato diffusamente nei due post prima di questo. Le polemiche si sono tutt'altro che chiuse per come è stato trattato Zanfretta e invero, non posso che dare atto a tutti quelli che sputano su quel programma.
Se amate la CocaCola (come me) e vi piace il gioco GTA (come me, più o meno),allora gustatevi questo video, dove l'omaggio a GTA è quasi spudorato, con un protagonista buono fino all'eccesso per merito della nera bevanda. Non è la prima volta che la pubblicità mutua qualche idea dal mondo dei videogame...
Uno dei supereroi più carismatici della Marvel sta per tornare sulla cresta dell'onda : il film di SpiderMan, il terzo, è quasi pronto, e ovviamente anche il videogame sta per essere immesso sul mercato: qui troverete tutte le informazioni in merito (oddio...tutte tutte no,però...).
Ho finalmente potuto vedere "La Casa sul Lago del Tempo", ultimo ma non ultimo film della splendida Sandra Bullock. Bello,toccante,mai banale : lo trovate in vendita e a noleggio, ed io ve lo consiglio caldamente.
Ora vi lascio, con la bellezza immortale di Sandra.
Alla prossima e buon fine settimana.
Ale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento