3/29/2007

back(up)

Buongiorno a tutti e ben ritrovati su queste pagine. Oggi cercherò di postare qualcosa di interessante, vista la "moria" degli ultimi post. A dispetto di quello che ho scritto qui sotto, non ho alcuna intenzione di chiudere questo spazio, almeno fino a quando anche voi lo troverete interessante. Right, detto questo...come vi va, mes amis? Da quello che leggo sui vostri messaggi, tutti noi, in questo inizio di Primavera, abbiamo qualche gatta da pelare e 'sto' tempo ballerino certamente non aiuta l'umore.
Più di qualcuno mi ha suggerito di usare direttamente MS Word per scrivere i post, e poi incollarli sulla pagina di BlogSpot. Si, in effetti, potrei e dovrei farlo, ma poichè questo è, per me, una sorta di diario - per quanto virtuale, non mi viene proprio di scrivere su un asettico foglio di Word e poi buttarlo qui sopra...è un pò come quando, da piccoli, abbiamo scritto qualcosa sul nostro "diario segreto" : per caso a qualcuno di voi è mai venuto in mente di scrivere i propri pensieri su un foglio di carta, e poi appiccicare la pagina nel vostro diario?Diciamo che qui vale lo stesso principio, con la differenza che sto bastardo tende ad inchiodarsi...vabbeh,come dico sempre io, transeat.

Oggi la Capitale è afflitta da un traffico che rasenta il biblico : questo dipende dal fatto che la metro si è inceppata da Termini all'Arco di Travertino, con conseguente bordello infernale per tutta la città, finanche all'EUR. (Finanche...Paraaagg?) Vabbeh...cmq, "pokoto" vuol dire "Dai", e "pokoto,pokoto" vuol dire "Dai,Dai". Mordivoi. Comunque, il nostro beneamato quartiere è in procinto di vivere quello che si preannuncia come un vero Inferno : qualche genio ha infatti deciso di creare una linea di filobus (il filobus!una novità vecchia di 50 anni!) che attraversi tutti i quadranti dell'Esposizione Universale, con lo scopo,sulla carta,di ridurre il traffico di almeno il 25% sul totale. Bello, molto bello. Peccato che, per mettere in atto questa mostruosità, ci vorranno un fracco di mesi (anni?) durante i quali l'EUR - che è il cuore amministrativo di Roma, verrà letteralmente messo in ginocchio da deviazioni, strade bloccate, traffico in tilt et similia. Non solo : per attuare questo processo che ha come scopo ultimo il rispetto dell'ambiente, verranno eradicati centinaia di alberi e rimosse tantissime "zone verdi". Un bel controsenso, che rispecchia pienamente una politica votata al verde, si, ma quello dei soldi.

Giusto per non far mancare mai un pò di consigli per gli acquisti, vi ricordo che è in edicola "L'almanacco della Paura", ovvero un compendio su tutti i libri, i film e i giochi horror usciti nel 2006. Dentro c'e' anche una modesta storia di Dylan Dog, "Il Capolinea". Sempre di Dylan Dog, è uscito anche l'albo della serie regolare, "Tutti gli Amori di Sally". Con ComputerBuild, invece, a 3,90 euro, vi portate a casa il film "La Legione delle Formiche Assassine" ed il gioco completo "Project Nomads", del quale potete leggere una recensione (non mia) cliccando qui.

Oggi avrei voluto raccontare qualcosa a proposito di Adamski, una delle figure chiave dell'ufologia,ma purtroppo il mio tempo è bello che finito. Tuttavia, se l'argomento vi interessa, nei prossimi post vi racconterò la vita di questa figura così importante e così controversa. Però, prima di salutarvi, vi invito a cliccare qui, e a godervi questo interessantissimo filmato di avvistamento UFO.

Buona giornata a tutti, o quasi

Ale

ps:la pulzella del giorno è Julie Ordon,protagonista della pubblicità di un rossetto...quanto meno equivoca. Lei però...è davvero una bellezza con pochi eguali.

Nessun commento:

Posta un commento