10/30/2007

Caronia Aliena, parte 2

Continuo il discorso del post precedente, con un articolo apparso su "lasicilia.it".

"Non ci sono dubbi, a provocare gli incendi di tre anni fa a Canneto di Caronia, una piccola frazione in provincia di Messina, sono stati gli alieni". Ad affermarlo è il primo cittadino della cittadina del messinese, Giuseppe Collura. E a crederci, anche se sembra assurdo, sono i 39 abitanti di Canneto, che per diversi mesi fu colpito da misteriose scariche elettromagnetiche provenienti dal mare e che generarono numerosi incendi in autocombustione in centinaia di case.Un giallo che attrasse in Sicilia scienziati di tutto il mondo ma anche studiosi di occultismo. A Canneto, di lì a poco arrivarono ricercatori del Cnr di Roma, dell'istituto di Geofisica di Palermo, tutti a studiare il fenomeno. Ma anche giornalisti di radio tv e carta stampata tutti in cerca dello scoop. I 39 abitanti della cittadina furono costretti a lasciare le loro abitazioni e traslocare da parenti e amici. Un fascicolo riservato, rivela il settimanale l'Espresso, consegnato dal vertice della Protezione civile a Palazzo Chigi, spiegherebbe la causa degli incendi con due ipotesi: test militari segreti o esperimenti alieni. Il sindaco propende per la seconda. "Dagli indizi in nostro possesso- riferisce Collura - dobbiamo escludere che le scariche venivano emesse da esperimenti di natura militare, perchè non si sono mai visti mezzi militari in quelle acque. Mentre non possiamo escludere la presenza degli alieni perchè sono stati non solo avvistate molte presenze non identificabili ma sono stati fotografati degli oggetti luminosi volanti e misteriosi. Anche se da un anno tutto tace gli abitanti vivono in uno stato di paura perenne, con conseguenze pesanti sulla salute sia a livello fisico che psichico". Da tre anni, Canneto è monitorato costantemente grazie alla presenza di rilevatori di onde elettromagnetiche davanti al mare. La Procura di Mistretta ha aperto un fascicolo e il Comune è disposto a intervenire come parte civile. Ma contro chi? Forse contro gli alieni, che, almeno per il momento, preferiscono non farsi vedere... "

Interessante,anzichenò. Vi invito anche a cliccare qui, e qui, per saperne di più. Credo che dubbi sull'influenza aliena di tali fenomeni, ormai, abbiano poca ragion d'essere.

Prima di salutarvi, ringrazio Patrizia per questo link, dove potrete gustarvi un breve video che fa luce sulla famosa "pioggia rossa" caduta in India sei anni fa...anche in questo caso, si tratta di qualcosa che esula dal nostro mondo...buona visione!

Ale

ps:nella foto,un breve momento di passione fra Sawyer & Lentiggini, direttamente dalla terza stagione di Lost.

Nessun commento:

Posta un commento