Ieri su SKY, è iniziata la terza stagione di Lost, con i primi 3 episodi, trasmessi consecutivamente. Proprio come la passata stagione, l'inizio è lento e, anzichè far capire qualche dettaglio in più sull'isola ed i suoi occupanti, le cose si sono da subito ulteriormente ingarbugliate.Comunque,il buon Sor Matthew mi ha detto e confermato che questa stagione sarà particolarmente interessante, ed un personaggio chiave ci rimetterà la pelle...inutile dire che non ve lo rivelerò neanche sotto tortura.
Ciò premesso, vi riporto,qui di seguito, una importantissima notizia a carattere ufologico. Anche l'Irlanda ha tolto i sigilli dagli archivi sulla casistica UFO. Quello che segue, è l'articolo apparso su Terninrete.
"Il "Freedom of Information Act" colpisce ancora, questa volta nell'Irlanda del nord, obbligando il Ministero della Difesa inglese a rendere pubblici i casi ufologici studiati e che fin'ora erano ad esclusivo appannaggio dell'ente governativo.Undici gli avvistamenti giunti al Ministero negli ultimi 10 anni, completi di tutti i dettagli: si va da semplici luci particolarmente luminose ai classici dischi volanti con cupola.L'anno più infuocato sembra sia stato il 1999 con ben 5 incidenti registrati, di cui 2 nella Contea di Antrim a 48 ore di distanza l'uno dall'altro. Altre segnalazioni parlano di ben 18 luci che si muovono in formazione nei cieli irlandesi e di un oggetto simile ad una palla da bowling con strisce rosse che è svanito all'improvviso.Un altro avvistamento riguarda "due oggetti a forma di uovo con luci rosse, blue e verdi". In questo caso i due oggetti presentavano la "classica" cupola nella parte alta ed erano piatti sotto.Ogni anno in Inghilterra vengono segnalati al ministero della difesa oltre 100 casi".
Niente da dire,una notizia davvero importante. Possiamo solo augurarci che,quanto prima,anche l'Italia segua l'esempio delle altre nazioni e tolga il segreto da questo tipo di documenti.
E anche per oggi è tutto...vi lascio con la bellezza di due tizi che non hanno certo bisogno di presentazioni.
Alla prossima!
Ale
Nessun commento:
Posta un commento